Ilary Blasi festeggia San Valentino con le figlie Isabel e Chanel: la cena è con le tute casual
Chi ha detto che San Valentino è solo per le coppie? Moltissime star hanno passato la giornata degli innamorati godendosi un momento speciale con le amiche o con la famiglia. Anche Ilary Blasi ha scelto di passare una serata senza il nuovo compagno, l'imprenditore Bastian Muller: ha cenato con le figlie Chanel e Isabel, che hanno organizzato una tavola romantica a tema. Il primo San Valentino dopo la rottura con Francesco Totti è all'insegna del relax, ma senza rinunciare allo stile: avete notato la tuta furry di Chanel?
La cena di San Valentino a tema di Ilary Blasi
Un enorme mazzo di rose rosse e una tavola apparecchiata di rosso, con petali sparsi, bicchieri di cristallo e candele accese. A casa di Ilary Blasi San Valentino è una cosa serie: le figlie hanno organizzato una cena a base di sushi per celebrare l'affetto e l'amore per la propria mamma. Ilary Blasi ha mostrato tutto social, scrivendo orgogliosa: "I miei amori".
Chanel Totti, il look candido per San Valentino
Per la cena in famiglia Chanel Totti ha optato per un look comodo e rilassato, ma senza rinunciare allo stile. Ha abbinato un crop top "furry" che lasciava scoperto l'ombelico ai pantaloni della tuta bianchi, indossando un maxicardigan ‘peloso' dello stesso colore. Non poteva mancare un tocco di lusso: una spilla con le due C incrociate della Maison Chanel, uno dei suoi brand preferiti.
La piccola Isabel invece indossava un pigiamino con la stampa a cuori fucsia e si è goduta la cena take away tra donne insieme alla mamma e alla sorella maggiore: esiste un programma migliore per la festa degli innamorati?