Ilary Blasi festeggia il compleanno in famiglia: il messaggio ironico sulla torta per i 43 anni
Ilary Blasi ha compiuto 43 anni lo scorso 28 aprile e non poteva che festeggiare con un viaggio. Lo scorso weekend è volata in Cappadocia con il compagno Bastian Muller e con le figlie Chanel e Isabel Totti ed è proprio con loro che ha provato alcune esperienze tipiche e uniche, dal giro in mongolfiera alla cena "sospesa". Ora è tornata a Roma e ha pensato bene di continuare i brindisi in compagnia della famiglia. Ha approfittato della domenica calda e soleggiata tipicamente primaverile per organizzare un pranzo in terrazza e sui social ha fatto un primo piano sull'originalissima torta che le hanno regalato gli invitati: ecco cosa c'è scritto sopra.
Cosa significa la scritta sulla torta di Ilary Blasi
Quale migliore occasione del compleanno per organizzare un pranzo in famiglia? È proprio quanto fatto da Ilary Blasi una settimana dopo il suo grande giorno: ha riunito tutte le persone più care, dalla sorella Melory a Bastian, fino ad arrivare alle figlie, e con loro ha spento le candeline al termine di una gustosa braciata in terrazza a base di salsicce, cosce di pollo e arrosticini. La cosa particolare è che a personalizzare la sua torta sono stati proprio gli invitati, che sullo strato di panna hanno fatto scrivere: "43 anni di…dopo pranzo ognuno a casa sua". Cosa significa? Si tratterebbe di un vero e proprio "slogan" di Ilary, che da sempre sosterrebbe questa teoria ogni volta che organizza un pranzo in compagnia.
Ilary Blasi con i jeans over per la primavera
Cosa ha indossato Ilary per la festa di compleanno in famiglia? Niente abiti eleganti o look sparkling, ha preferito puntare tutto sullo stile comodo e casual. Ha abbinato un paio di jeans cargo oversize e a vita bassa a un gilet crop di cotone sui toni del rosa, per la precisione un modello smanicato e con lo scollo a V decorato all-over con dei micro cuori. Non sono mancati l'orologio e i bracciali preziosi, mentre per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci. Manicure rosso fuoco, make-up dai toni naturali e sorriso stampato sulle labbra: la conduttrice potrà pure aver compiuto 43 anni ma non per questo ha perso la verve che da sempre la contraddistingue.