Ilary Blasi, è suo il primo bikini del 2025: due pezzi fluo e camicia per la vacanza ai Caraibi con Bastian Muller
Ilary Blasi ha cominciato il suo 2025 sulla spiaggia di Saint Barth, isola paradisiaca dei Caraibi. Tra poco meno di una settimana uscirà su Netflix Ilary, la serie tv che rappresenta il seguito ideale di Unica, il docufilm in cui raccontava la rottura con il marito Francesco Totti: un'esperienza che la conduttrice ha definito dolorosa e difficile, per l'impatto emotivo che ha avuto nella sua vita. Nella serie tv, invece, Blasi racconterà la storia d'amore con Bastian Muller e la sua nuova vita dopo quasi vent'anni di matrimonio. Per ricaricarsi in vista degli impegni del 2025, Ilary Blasi e il compagno, Bastian Muller, sono volati al caldo, per una settimana di vacanza in riva al mare. Un'occasione per sfoggiare il primo bikini dell'anno.
Il look estivo di Ilary Blasi per le vacanze di Capodanno
Per le giornate estive a St.Barth Ilary Blasi ha sfoggiato il primo bikini dell'anno. Come altre celebrities, da Elisabetta Gregoraci ad Aurora Ramazzotti, anche la conduttrice ha scelto di trascorrere i primi giorni del 2025 al mare. Nelle storie Instagram vediamo Blasi sfoggiare un bikini giallo limone.
In una storia condivisa dal compagno Bastian Muller vediamo la conduttrice mentre nuota nelle acque cristalline della splendida Flamands Beach, la spiaggia più grande di St.Barth, con sabbia bianca e mare azzurro. Per una colazione in riva al mare, invece, la conduttrice ha indossato una camicia in seta oversize dai colori estivi come il verde menta, il rosa e l'arancione:a rendere la camicia più originale una serie di dettagli dall'universo marino.