Ilary Blasi e Bastian Muller in vacanza a Mykonos: il candido look di coppia coordinato
Ilary Blasi è in Grecia assieme al compagno, l'imprenditore tedesco Bastian Muller. La coppia, sempre più affiatata, ama visitare luoghi nuovi, esplorare mete anche lontane. Da quando stanno insieme hanno viaggiato tanto: Parigi, New York, il Brasile, la Turchia. La conduttrice soprattutto all'inizio è stata molto cauta e riservata, consapevole della forte esposizione mediatica in cui si trovava nel periodo della fine del matrimonio con Francesco Totti e della successiva separazione. Oggi l'amore con Bastian Muller è un amore vissuto alla luce del sole, lui è parte della famiglia a tutti gli effetti e ogni tanto la conduttrice condivide foto di coppia sui social, per la gioia di fan e follower.
Dov'è in vacanza Ilary Blasi
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno scelto la Grecia. Si trovano, nello specifico, a Mykonos. Stanno alloggiando in un hotel di lusso dell'isola, un resort panoramico a 5 stelle frequentato spesso da influencer e celebrity. La coppia si starà certamente godendo le bellezze del posto, noto soprattutto per le sue spiagge da sogno, ma anche per le tante possibilità di divertimento.
Il look della coppia
Per la serata, Ilary Blasi e Bastian Muller hanno un candido look coordinato. I due non è la prima volta che puntano sul matchy matchy: sono fan degli outfit di coppia abbinati. La conduttrice ha puntato su un abito lungo con dettaglio lace-up sul décolleté e spalle nude: è di Jacquemus e costa 780 euro. Lo ha abbinato a un paio di sandali e borsa di Fendi. In bianco anche Bastian Muller, con un completo di lino composto da camicia e pantaloni lunghi, con sandali scuri.
Il bianco è una scelta sempre vincente d'estate: è luminoso, comunica freschezza, è perfetto per esaltare l'abbronzatura, sta bene sia in versione monocolore che accostato ad altre tonalità. In questo senso è una nuance facile da abbinare, oltre ad essere indicato sia per outfit minimal da giorno che più chic per la sera. Insomma, è il must have che non può mancare nel guardaroba estivo e nella valigia delle vacanze.