Ilary Blasi detta tendenze: l’attrice di Hollywood che ha “copiato” il look di Venezia
Sembra che il look total black di Ilary Blasi al Festival del Cinema di Venezia abbia fatto scuola. L'abito nero di Dior sfoggiato dalla conduttrice pochi giorni fa è stato "copiato" da Maya Hawke. La giovane star di Hollywood, ha scelto lo stesso vestito per la première del film Wildcat, presentato alla kermesse cinematografica di Toronto; più che un'imitazione una semplice coincidenza che ha fatto sorridere il pubblico. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke ha optato comunque per un look più sobrio rispetto a quello scelto dal suo "alter ego" italiano, sostituendo i vistosi stivali indossati da Blasi con le caratteristiche sling back della Maison francese.
Maya Hawke, da modella ad attrice
Maya Hawke è una delle attrici più promettenti della nuova generazione. Figlia d'arte, ha debuttato sul grande schermo nel 2019 grazie a una piccola parte in C'era una volta… Hollywood di Quentin Tarantino, dopo un'apparizione televisiva nella mini serie Piccole Donne. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo però lo fa come modella per Vogue e per poi diventare testimonial della campagna di Calvin Klein diretta da Sofia Coppola, accanto a Kirsten Dunst e Lauren Hutton. Dopo un ruolo nella terza stagione di Stranger Things, è apparsa in Asteroid City di Wes Anderson e Maestro di Bradley Cooper.
Il cambio look di Ilary Blasi
Il nuovo stile della conduttrice del L'Isola dei famosi ha stupito il pubblico. L'outfit timeless ed elegante firmato Dior era composto da un abito bustier con gonna a trapezio midi, una silhouette tipica della storica Maison, abbinato alla celebre Lady D Joy piccola, caratterizzata da un motivo Cannage e perle in resina bianca. Ilary Blasi ha abbandonato per l'occasione i look appariscenti e più aggressivi a cui ci aveva abituati, forse condizionata dalla decisione di Piersilvio Berlusconi di rinnovare i palinsesti Mediaset con l'obiettivo di costruire un'immagine più distinta attorno all'emittente televisiva.