Ilary Blasi chiude L’isola dei famosi in bianco: in finale brilla con la collana-cintura di cristalli
Ieri sera si è conclusa la nuova e fortunatissima edizione de L'isola dei famosi, il reality ambientato in Honduras che quest'anno è stato prolungato di qualche settimana, costringendo i concorrenti a rimanere sulle spiagge deserte dei Caraibi un po' in più rispetto al previsto. A trionfare è stato Nicolas Vaporidis, che puntata dopo puntata ha dimostrato di essere il naufrago perfetto. A condurre per la seconda stagione consecutiva il programma è stata Ilary Blasi che, accompagnata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ha dato ancora una volta prova di grande ironia. Per la finale poteva mai rinunciare al glamour e alla sensualità? Assolutamente no: ecco cosa ha indossato.
L'abito bianco con lo spacco di Ilary Blasi
Sul palco de L'isola dei famosi Ilary Blasi è riuscita ancora una volta a sorprendere il pubblico con la sua esuberanza ma è durante la finale che ha dato il meglio di lei. Dopo i completi di cristalli, i look total red e i coordinati rosa in pieno stile Barbie Girl, per l'ultima puntata è "andata in bianco". Ha infatti puntato sul total white, un vero e proprio must dell'estate, indossando un lungo abito candido di Alberto Audenino. Per la precisione ha scelto un modello con le maniche lunghe, la scollatura profonda e la gonna a portafoglio dal taglio asimettrico, la cui particolarità stava nel un profondo spacco laterale che ha lasciato le gambe in mostra.
Ilary Blasi con le scarpe in pvc
A fare la differenza nel look sfoggiato da Ilary Blasi durante la finale de L'isola dei famosi sono stati gli accessori, che sono riusciti ad aggiungere un tocco scintillante e appariscente all'outfit monocromatico. La conduttrice ha infatti arricchito la scollatura con una collana-cintura ricoperta di cristalli, un gioiello rigido firmato De Liguoro che partiva dal collo (tanto da impedirle di abbassare la testa) e finiva intorno alla vita.
Non ha rinunciato ai tacchi a spillo, indossando dei décolleté in pvc di Le Silla, per la precisione il modello Petalo col tallone argentato (prezzo 637 euro). Per quanto riguarda l'acconciatura, la Blasi ha tenuto i capelli legati in un elegante raccolto, mettendo così in risalto il make-up curato e marcato.