Ilary Blasi al naturale al mare: i selfie senza filtri (ma con la collana preziosa)
Ilary Blasi ha dato ufficialmente il via alle vacanze estive dopo diversi weekend lunghi che si è concessa nelle scorse settimane, dal viaggio di coppia in Brasile con Bastian a quello con la sorella Melory e le amiche. Ora è volata in Sardegna, per la precisione in Costa Smeralda, e tra trascorrendo le serate tra relax, mare cristallino e serate scatenate in discoteca. L'avevamo lasciata in uno dei locali più rinomati del luogo in compagnia dell'amica e collega Michelle Hunziker, oggi la ritroviamo alle prese con la tintarella in un'inedita versione al naturale: ecco le foto della conduttrice in spiaggia.
I selfie al naturale di Ilary Blasi
Difficilmente Ilary Blasi si lascia immortalare al naturale, di solito si mostra in pubblico solo se è preparata e truccata di tutto punto, ma questa volta ha fatto un'eccezione. Forse complice l'atmosfera super rilassata della Costa Smeralda, ieri pomeriggio si è scattata dei selfie mentre prendeva la tintarella in spiaggia. Si tratta di due primissimi piani al viso, nei quali appare in versione acqua e sapone con le lentiggini su naso e guance e la frangetta bionda spettinata che le cade sugli occhi. Certo, avendo tenuto le ciglia finte applicate, a primo impatto sembra sfoggiare un make-up impeccabile, ma la verità è che è completamente al naturale.
Ilary Blasi con la collana griffata
L'altro dettaglio che non è passato inosservato? Ilary si è immortalata così da vicino che sembra essere in topless (anche se probabilmente indossa un reggiseno a fascia). A impreziosire il selfie è stato un unico accessorio glamour: una collanina d'oro con al centro un cerchio decorato con dei micro diamanti (sembra essere il modello della collezione Love di Cartier che sul sito ufficiale della gioielleria viene venduto a 2.8800 euro). Insomma, Ilary in vacanza ha pensato bene di dire addio a fronzoli e filtri: in quante seguiranno il suo esempio sui social?