Ilary Blasi affronta la pioggia con le galosce griffate: quanto costano i nuovi stivaletti di gomma
Ilary Blasi potrà pure essersi presa una temporanea pausa dalla tv ma non per questo ha "abbandonato" i fan, anzi, continua ad avere un rapporto diretto con loro sui social, dove documenta ogni aspetto della sua quotidianità, dalle divertenti serate con i figli come quella al Museum of Dreamers di Roma agli impegni professionali lontana dai riflettori. Nelle ultime ore, ad esempio, ha voluto mostrare il nuovo accessorio che è entrato a far parte del suo armadio autunnale che di sicuro diventerà desideratissimo da tutte le fashion addicted più incallite: ecco di cosa di tratta.
Gli stivali da pioggia di Ilary Blasi
L'autunno è finalmente arrivato e con lui sono partite anche le giornate di pioggia incessante che rendono l'atmosfera uggiosa. Come affronta Ilary Blasi i temporali? Con un nuovo paio di scarpe destinato a fare tendenza.
Si tratta delle classiche galosce di gomma che da qualche anno a questa parte sono tornate in voga ma declinate in una versione iper griffata. Nelle ultime ore sui social ha fatto un primo piano su degli stivaletti alla caviglia di Chanel, per la precisione i Rain Boots della collezione Autunno/Inverno 2023-24: sono in gomma total black ma decorati all-over con l'iconico logo con la doppia C in bianco. Quanto costano? Sugli e-commerce di moda vengono venduti a oltre 1.700 euro.
Ilary Blasi in autunno con l'abito di seta bianca
Sebbene gli stivaletti di gomma di Ilary lasciassero intendere che fosse pronta ad affrontare la pioggia, in una delle foto postate successivamente sui social è apparsa sullo sfondo di un paesaggio soleggiato. Non sorprende, dunque, che il look sia in totale contrasto con l'atmosfera "rainy": la conduttrice ha infatti puntato su un candido bianco con un lungo abito di seta che potrebbe essere tranquillamente riciclato anche in estate. Make-up appena accennato, capelli effetto messy e sguardo sognante rivolto all'orizzonte: Ilary riesce a dettare legge in fatto di stile anche quando con un outfit dai dettagli "contrastanti".