Ilary Blasi a Times Square: chiude la vacanza a New York con colbacco e pantaloni “metallici”
Ilary Blasi si è presa una temporanea pausa dalla quotidianità romana: la scorsa settimana è volata per qualche giorno a New York con le amiche, così da allontanarsi anche dai paparazzi e dalle riviste di gossip che la vedono spesso protagonista a causa della separazione da Francesco Totti. Ha dato il via alla sua vacanza con una foto sullo sfondo degli iconici grattacieli, ha poi continuato con una visita a uno dei luoghi più alti della città e durante una serata scatenata è diventata protagonista di un piccolo "incidente di stile" col tacco dello stivale che si è rotto. Per concludere al meglio la "fuga" non poteva che lasciarsi immortalare al centro di Times Square.
Ilary Blasi coi pantaloni parachute
Times Square non è solo un luogo iconico, è anche il cuore di New York e Ilary Blasi sembra averlo capito bene, visto che nell'ultimo giorno di vacanza americana si è fatta fotografare circondata dai leggendari cartelloni pubblicitari. Per l'occasione ha sfoggiato un look super trendy, anche se non troppo adeguato alle temperature gelide del luogo.
Ha abbinato una semplice canotta nera scollata a un paio di pantaloni in argento metallico, per la precisione un modello parachute in pieno stile anni 2000, ovvero uno dei must-have dell'autunno 2022. Niente cappotto, trench o giacca, si è protetta dal freddo semplicemente con un cappello a colbacco in pelo nero.
Gli anfibi carrarmato di Ilary Blasi
Nel look di Ilary Blasi non poteva mancare il tocco griffato, a prova del fatto che non riesce proprio a rinunciare alla passione per il lusso. Ha lasciato nell'armadio i tacchi alti, così da non ritrovarsi a camminare ancora una volta con le scarpe rotte per le strade di New York. Per le foto a Times Square ha preferito degli anfibi rock. Per la precisione ha scelto i Monolith di Prada, il modello a stivaletto chelsea con la suola a carrarmato, il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono venduti a 1.100 euro. Poco dopo, poi, la conduttrice si è mostrata alle prese con il volo di ritorno