Ilary Blasi a Capodanno con Isabel e Bastian: le adorabili foto in coordinato con i maglioni da neve
Da quando Ilary Blasi ha ufficializzato la separazione da Francesco Totti, ha cominciato a viaggiare in giro per il mondo, approfittando quasi di ogni weekend per partire alla volta di mete da sogno. Naturalmente non può fare a meno di documentare tutto sui social, dove spesso di immortala tra aeroporti, hotel a 5 stelle e panorami mozzafiato. Per il Capodanno 2024 non ha rinunciato alla vacanza, dando così il via al nuovo anno "col botto". È volata a Zermatt, in Svizzera e lo ha fatto insieme al compagno Bastian Muller e alla figlia Isabel Totti, approfittando della festa del 31 dicembre per sfoggiare degli adorabili look da neve coordinati.
Ilary Blasi in versione Cappuccetto rosso
Ilary Blasi ha presentato Bastian Muller alla famiglia ormai da tempo ed è per questo che non ha esitato a trascorrere il Capodanno sia con lui che con la figlia Isabel. L'avevamo lasciata sulle piste da sci con il piumino rosso fuoco, ora la ritroviamo a festeggiare l'arrivo del 2024 in una insolita versione comoda. Niente cristalli, paillettes, abiti da sera e tacchi a spillo, per i festeggiamenti del 31 dicembre la conduttrice ha deciso di stravolgere le tradizionali regole da dress code. Ha abbinato una originale gonna di tulle rosso fuoco lunga fino ai piedi a un paio di stivali da neve in stile Moon Boot, completando il tutto con l'immancabile bomber total red che ha contribuito a trasformarla in una moderna Cappuccetto rosso.
Il selfie in coordinato di Ilary, Bastian e Isabel
A fare la differenza nel look di Ilary Blasi è stato però il maglione: un modello di lana a fondo bianco decorato con le fantasie geometriche tipicamente invernali in rosso. Se fino a qualche tempo fa i pull di questo tipo venivano considerati "brutti", ora sono diventati super trendy e non possono mancare nell'armadio natalizio di un fashion addicted.
La cosa particolare è che a sfoggiarne delle varianti simili sono stati anche Bastian e Isabel, che non hanno esitato a scattarsi un selfie fianco a fianco mentre sorridono felici e affiatati. Insomma, il Capodanno di Ilary è stato in coordinato con due delle persone più importanti della sua vita: in quanti come lei hanno puntato sulla comodità ma senza rinunciare allo stile?