video suggerito
video suggerito

Il vestito da sposa di Nicoletta Manni: schiena nuda e maxi velo per la ballerina della Scala

I ballerini Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni sono marito e moglie. La sposa ha rispettato la tradizione dell’abito bianco.
A cura di Giusy Dente
326 CONDIVISIONI
Nicoletta Manni in Giorgio Armani Privé
Nicoletta Manni in Giorgio Armani Privé

Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni sono marito e moglie. La coppia, entrambi ballerini a La Scala di Milano, sono convolati a nozze coronando un amore nato a passi di danza. Si sono detti sì in Salento, la terra della sposa (originaria di Santa Barbara, frazione di Galatina). Nel grande giorno hanno voluto accanto la famiglia, gli amici e i colleghi (tra cui anche Roberto Bolle). Prima c'è stato il rito religioso nella suggestiva basilica di Santa Caterina a Galatina e poi sposi e invitati si sono spostati per il ricevimento a Masseria San Lorenzo. È un'esclusiva location vicino Lecce immersa negli ulivi, costruita nel ‘500. La sposa ha rispettato la tradizione dell'abito bianco.

Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni, amore a passo di danza

I due danzatori si sono conosciuti a Milano, in occasione di un concorso, nel 2012. A distanza di oltre dieci anni sono diventati marito e moglie. E pensare che tutto è iniziato da avversari, in quella fatidica prima gara (che vinse la Manni, con Andrijashenko secondo)! Poi si sono ritrovati a La Scala due anni dopo: galeotto fu Giselle, il primo passo a due insieme in qualità di protagonisti. Nel 2016 hanno danzato Romeo e Giulietta insieme per la prima volta, a La Scala. Quel balletto per loro è molto significativo. Non a caso, il ballerino ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata in modo estremamente romantico: sul palco dell'Arena di Verona, davanti al pubblico, proprio subito dopo aver interpretato i personaggi di Romeo e Giulietta.

Nicoletta Manni in Giorgio Armani Privé
Nicoletta Manni in Giorgio Armani Privé

L'abito da sposa di Nicoletta Manni

Elegante abito da sposa bianco a sirena, per la ballerina. L'etòile de La Scala ha scelto una creazione di Giorgio Armani Privé con scollatura a V anteriore e bretelline sottili, incrocio sulla schiena nuda, maxi velo con dettagli in pizzo. Ha optato per un'acconciatura chic e di classe, l'intramontabile raccolto:uno chignon con due ciocche lasciate libere a incorniciare il viso. Giorgio Armani anche per lo sposo. Visto che la danza è il filo conduttore delle loro vite e del loro amore, Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko danzeranno al concerto dei Negramaro sabato 12 agosto all’aeroporto di Galatina.

Nicoletta Manni in Giorgio Armani Privé
Nicoletta Manni in Giorgio Armani Privé
326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views