Il vestito da sposa di Amelia Spencer: cosa ha indossato per il matrimonio
Lady Amelia Spencer ha sposato Greg Mallet, coronando così il suo sogno d'amore dopo 10 anni di fidanzamento. I due hanno pronunciato il fatidico sì il 18 marzo ma solo nelle ultime ore sui social hanno condiviso le foto delle nozze (vendute in esclusiva alla rivista Hello!). Già da diversi giorni la coppia era volata a Città del Capo, in Sudafrica, così da dare il via ai festeggiamenti con tutte le persone care e per l'occasione la nipote di Lady Diana era apparsa splendida in un sensuale slip dress scollato sulla schiena. Ora ha rivelato l'abito indossato per la cerimonia vera e propria e ha lasciato tutti senza parole: ecco il look principesco scelto per il suo grande giorno.
La location del matrimonio di Amelia Spencer
Il matrimonio di Amelia Spencer e Greg Mallet è stato celebrato il 18 marzo ma solo nelle ultime ore sono state diffuse le foto ufficiali della cerimonia, dove i due sono apparsi innamoratissimi e sereni. La location scelta sia per i festeggiamenti pre-nozze che per il fatidico sì è il La Cotte Farm, un resort di lusso di Città del Capo che, tra piscine, laghetti e distese di verde, ha catapultato gli invitati in una atmosfera fiabesca. Tra gli ospiti "famosi" c'erano Lady Eliza Spencer (sorella gemella della sposa), i fratelli Louis e Samuel, la sorella Kitty, mentre il grande assente è stato Charles Spencer (fratello di Diana), che a quanto pare sarebbe rimasto in Inghilterra a causa di alcuni problemi di salute.
Amelia Spencer, chi ha firmato l'abito da sposa
Per il giorno del matrimonio Amelia si è trasformata in una vera e propria principessa. Ha rispettato la tradizione del total white e, così come la sorella Kitty Spencer, ha puntato tutto sul pizzo. Si è rivolta alla Maison Versace, che per lei ha realizzato una lunga sirena decorata all-over con dei ricami floreali in 3D.
Silhouette fasciante e sinuosa, bustier con le maniche lunghe e traforate, schiena nuda: la sposina di casa Spencer ha completato il tutto con perle alle orecchie, fiorellini tra i capelli e il classico velo in tulle e pizzo portato agganciato a uno chignon tiratissimo dall'animo bon-ton. Greg non è stato da meno in fatto di eleganza, apparendo impeccabile in uno smoking nero con tanto di papillon. "Per sempre in questa vita e oltre": i due con queste dolcissime parole hanno celebrato sui social il loro grande amore.