Il top di cristalli è il capo must have per Capodanno: come abbinare il reggiseno scintillante
Capodanno è alle porte: la sera più scintillante dell'anno si avvicina ed è ora di pensare all'outfit. Che abbiate in programma una serata casual con gli amici o una festa in discoteca, una cena al ristorante o una fuga romantica in baita, c'è un accessorio che proprio non può mancare nel vostro look: il crystal Bra, il top-reggiseno scintillante amatissimo dalle star.
Il crystal bra è tendenza scintillante dell'inverno
Da Dua Lipa a Hailey Bieber, da Chiara Ferragni a Ambra Angiolini sul palco di X Factor: non c'è star che non abbia sfoggiato nelle ultime settimane questo accessorio singolare e glamour. Si tratta infatti di un incrocio tra un gioiello e un reggiseno, in versione bralette o triangolo, tempestato di strass e cristalli. Le passerelle lo confermano: Miu Miu, Genny, Philosophy di Lorenzo Serafini e Elie Saab sono solo alcuni dei brand che hanno proposto le loro versioni dei crystal top in passerella.
Come abbinare il top di cristalli
Il reggiseno scintillante ha è l'alleato perfetto per i look di Capodanno: è glamour, sexy e insospettabilmente versatile. I modelli a bralette o a fascia si possono indossare da soli sotto a un blazer nero, per dare un tocco audace al classico tailleur, mentre i top a rete sono perfetti sopra a un crop top nero o per vivacizzare un minidress con le bretelline.
Anche l'outfit più semplice brilla con un reggiseno di cristalli: provatelo sopra a un dolcevita nero o a una camicia bianca dal taglio rigoroso. A volte tutto ciò che serve è un piccolo tocco di luce per trasformare completamente un look!