Il terzo matrimonio di Kourtney Kardashian: le prove in rosso a Portofino
Il matrimonio di Kourtney Kardashian è l'evento dell'anno e l'influencer non smette di festeggiare. La terza tappa, super segreta fino a questo momento, è proprio l'Italia. Lei e il neo marito Travis Barker (il batterista dei Blink 182) si trovano a Portofino, forse proprio per il terzo sì, come ha suggerito Ansa. Nella cittadina è giunta la famiglia Kardashian al completo, compresi i novelli sposini. Impossibile passare inosservati: sono stati paparazzati durante una cena.
Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi
Dopo la romantica e spettacolare proposta di matrimonio sulla spiaggia di Montecito con 6.000 rose rosse e un enorme anello di fidanzamento preziosissimo, Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati a sorpresa in una cappella di Los Angeles il mese scorso. I due hanno scelto un look di coppia total black e hanno "riciclato" gli abiti sfoggiati sul red carpet dei Grammy.
Erano presenti pochissime persone, solo pochi fidati membri del loro staff: le nozze in quel caso erano senza licenza, dunque solo simbolica e senza valore legale. Il secondo matrimonio, invece, è stato quello ufficiale a Santa Barbara: la sposa ha detto no a tulle, balze e pizzo, preferendo un audace minidress col cuore sacro sul petto. Cosa ci fa la coppia a Portofino col resto della famiglia? Il motivo potrebbe essere un terzo matrimonio.
Il terzo matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker
Il terzo matrimonio (segretissimo) della coppia si svolgerà forse a Portofino, dove i due si sono recati assieme al resto della famiglia. Non si sa quasi nulla dell'evento, che sarà blindatissimo. Forse tutto verrà mostrato nel reality The Kardashians. Possibili location sono l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce&Gabbana.
Ovviamente staff, organizzatori e invitati hanno dovuto firmare una clausola di riservatezza (con tanto di penali) dunque nulla è trapelato fino a questo momento. Oltre al matrimonio, una seconda ipotesi è che i Kardashian siano tutti lì per un evento firmato Dolce&Gabbana. Proprio oggi, infatti, c'è l'apertura del nuovo temporary store nei locali della galleria d'arte.
La famiglia Kardashian intanto è stata comunque paparazzata in un ristorante, ieri sera: tutte le donne della famiglia sfoggiavano total look Dolce&Gabbana. C'erano proprio tutti: le sorelle della sposa (Kim e Khloe Kardashian, Kylie e Kendall Jenner), mamma Kris Jenner, i figli di Kourtney e Scott Disick (Mason, Penelope, Reign). Minidress nero per Kylie Jenner con accessori black and white, mentre Khloe Kardashian ha optato per un abito lungo a fantasia animalier abbinato a sandali. Abito bustier nero con gonna trasparente per Kendall Jenner, mentre Kim Kardashian ha scelto un micro top abbinato a pantaloni con stivali incorporati (è grande fan dei pantaboots). Look rosso fuoco trasparente con maxi scollatura per Kourtney Kardashian.