video suggerito
video suggerito

Il tailleur da avere nell’inverno 2024 è di lana col panciotto come quello di Letizia di Spagna

Letizia di Spagna ha celebrato il suo passato da giornalista a un evento dedicato alla stampa spagnola che si è tenuto ieri a Madrid. Per l’occasione è riuscita a dare il meglio di lei in fatto di stile, lanciando quello che si preannuncia il must dell’inverno 2024.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate le regine e le principesse d'Europa che indossano abiti pomposi, gonne da fiaba e gioielli da mille e una notte, grazie al loro stile glamour, sofisticato e chic le Royals sono diventate le nuove icone fashion a cui ispirarsi nella quotidianità. A darne l'ennesima prova è stata Letizia di Spagna, che per la recente apparizione pubblica a Madrid ha lanciato il trend da seguire assolutamente durante l'inverno 2024. Di cosa si tratta? Del tailleur di lana e col panciotto abbinato a giacca e pantaloni: ecco tutti i dettagli del look formale ma allo stesso tempo super trendy.

Il tailleur tre pezzi è il must dell'inverno 2024

La regina Letizia di Spagna è tornata ad apparire in pubblico "in solitaria", ieri pomeriggio ha infatti  partecipato all'85esima edizione dei Madrid Press Association Awards, evento tenutosi presso la Real Casa de Correos con cui ha celebrato il suo passato da giornalista. L'avevamo lasciata tra abiti con maxi volant e look da gala tempestati di cristalli, ora la ritroviamo in una versione decisamente più formale ma che si rivelerà perfetta per aggiungere un tocco di eleganza al prossimo inverno. La regina ha infatti seguito il trend della moda mannish ma lo ha fatto con un tailleur tre pezzi, ovvero con giacca, pantaloni e panciotto coordinati.

Letizia di Spagna in Mango
Letizia di Spagna in Mango

Come imitare il look mannish di Letizia di Spagna

Il completo indossato da Letizia di Spagna è in misto lana grigio scuro ed è caratterizzato da pantaloni dal taglio classico leggermente a zampa, blazer monopetto e gilet avvitato, la sua particolarità? Non si tratta di un look extra lusso, è firmato Mango e in totale costa poco meno di 200 euro. Lo stile della regina spagnola, dunque, non solo riesce a fare tendenza ma è anche alla portata di tutti, tanto che di sicuro diventerà imitatissimo durante il prossimo inverno. A cosa abbinare il tailleur tre pezzi? Basta prendere ispirazione dalla sovrana, che per completare il tutto ha scelto una borsetta nera con tracolla a catena di Nina Ricci e un paio di mocassini senza tacco di Hugo Boss.

Tailleur Mango
Tailleur Mango
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views