video suggerito
video suggerito

Il secondo abito da sposa di Ilaria D’Amico: minidress con frange dopo il vestito di pizzo

Ilaria D’amico ha indossato due abiti da sposa nel giorno del sì: una creazione tradizionale in pizzo per la cerimonia, un abitino per la festa serale.
A cura di Giusy Dente
238 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver rinviato il matrimonio a causa degli impegni di lui con la Nazionale, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono convolati a nozze e ora sono ufficialmente marito e moglie. La coppia, insieme da 11 anni, ha pronunciato il fatidico sì sabato, in una cerimonia che si è svolta a Villa Oliva a San Pancrazio (Lucca), in presenza di amici e parenti: erano circa 250 persone, tra cui volti noti del mondo dello sport e della tv. Era presente anche Monica Bellucci, in qualità di testimone della sposa, giunta all'evento in compagnia di Tim Burton. La festa è proseguita domenica al Bagno La Romanina, lo stabilimento balneare in provincia di Massa di proprietà della famiglia dell'ex calciatore. La giornalista ha scelto due look nuziali, uno per il rito e uno per il party serale.

Chi ha firmato i look degli sposi

Abito da sposa elegante e romantico per Ilaria D'amico, che nel giorno del fatidico sì ha puntato su una creazione personalizzata firmata Luisa Beccaria. La giornalista ha scelto, per il rito civile, un modello interamente in pizzo, con scollo a barca che lascia le spalle scoperte, completato con una delicata coroncina di fiori poggiata sul capo. A vestire lo sposo, invece, è stato Giorgio Armani, un elegante completo blu. Lo stesso brand ha anche firmato i vestiti dei figli della coppia, tutti look della collezione junior di Emporio Armani. La coppia, infatti, oltre al piccolo Leopoldo Mattia nato nel 2016, hanno dei figli nati dalle precedenti relazioni: David Lee e Louis Thomas sono i figli del portiere avuti quando era sposato con Alena Seredova, mentre Pietro è figlio di Ilaria D'Amico e Rocco Attisani.

Instagram @buffon.ir1
Instagram @buffon.ir1

Il secondo vestito da sposa

Come molte spose moderne fanno, anche Ilaria D'Amico non ha resistito alla tentazione del cambio d'abito. Molte donne preferiscono avere un look nuziale tradizionale per la cerimonia, per poi sfoggiare qualcosa di più sbarazzino (ma anche di più comodo e pratico) nel corso della serata, per i festeggiamenti. Così ha fatto anche Ilaria D'amico, che messo da parte il pizzo ha optato per un mini dress con scollo all'americana e frange scintillanti sul bordo della gonna.

Instagram @paridevitale
Instagram @paridevitale
238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views