video suggerito
video suggerito

Il secondo abito da sposa di Alessandra Mastronardi: fiori e piume per la festa dopo il matrimonio

Il matrimonio da favola di Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino a Capri non smette di far sognare: svelati gli abiti indossati prima e dopo le nozze.
A cura di Beatrice Manca
256 CONDIVISIONI
foto via Instagram di @lamastronardi e @tallermarmo
foto via Instagram di @lamastronardi e @tallermarmo

Anche se sono passati diversi giorni dalle nozze di Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino, la fiaba tra i due non smette di farci sognare. La loro storia infatti sembra uscita da un film: la coppia si è persa e ritrovata a distanza di anni, coronando il sogno d'amore con un grande matrimonio a Capri. La sposa era raggiante con un abito in pizzo bianco firmato Giorgio Armani Privé, ma nel corso del weekend di festeggiamenti ha indossato ben tre abiti bianchi: uno hippie-chic durante l'aperitivo, la sera prima, e uno corto per il party di nozze.

Alessandra Mastronardi coi fiori tra i capelli prima del matrimonio

Non tutti sanno che prima delle nozze Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino hanno organizzato un aperitivo insieme ad amici e aprenti arrivati da tutt'Italia. Illuminata dal tramonto di Anacapri, la futura sposa ha fatto il suo ingresso al party con un abito cut out color crema monospalla, dalla linea anni ‘70. Il vestito era caratterizzato da una scollatura effetto foulard e da un'ampia manica con un taglio centrale e un fiocco sul polso. Secondo quanto riporta Vogue, l'abito è firmato Taller Marmo. Per completare il look, curato dalla stylist Vanessa Bozzacchi, Alessandra Mastronardi ha indossato una collanina personalizzata e un bracciale Bone Cuff di Tiffany & Co., disegnato da Elsa Peretti, e sandali Jimmy Choo. Sui capelli sciolti spuntava una corona di fiori bianchi, un dettaglio hippie chic e romantico.

Alessandra Mastronardi, foto di Vanessa Bozzacchi via Instagram
Alessandra Mastronardi, foto di Vanessa Bozzacchi via Instagram

Il secondo abito da sposa con le piume per il party

Per la cerimonia entrambi gli sposi hanno indossato creazioni di Giorgio Armani Privé: l'abito in pizzo dell'attrice nascondeva un particolare dettaglio personalizzato. Per il taglio della torta, tuttavia, Mastronardi ha cambiato decisamente stile, scatenandosi sulla pista da ballo con un abito peplo monospalla con un decoro di piume sull'orlo, perfettamente in linea con le tendenze bridal del 2023.

Abito di piume Taller Marmo
Abito di piume Taller Marmo

Anche questo secondo abito, più corto rispetto al primo, è firmato Taller Marmo ed è in vendita sul sito a 1600 euro. Il trucco, luminoso e naturale, è stato curato da Manola Spaziani con i prodotti Armani Beauty. La felicità dei due sposi e l'atmosfera di Capri hanno fatto il resto: un vero lieto fine, come nelle fiabe.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views