Il ritorno di Katy Perry: underboob in vista e gambe “aliene” per lanciare il nuovo singolo
Katy Perry è tornata e sembra essere destinata a diventare una delle regine dell'estate 2024. Negli ultimi anni era rimasta lontana dalla musica, aveva preferito dedicarsi alla vita da mamma con la piccola Daisy Dove, apparendo di fronte i riflettori solo sul palco di America Idol. Ora però le cose sono cambiate: nelle ultime ore ha annunciato l’uscita del nuovo singolo intitolato Woman’s World e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato. Pantaloni scultura, micro bikini e underboob in mostra: la popstar è prontissima per dare il via a una nuova stagione bollente della sua carriera.
Il micro bikini di pizzo di Katy Perry
L'avevamo lasciata in versione Cenerentola con tanto di scarpette di cristallo, ora ritroviamo Katy Perry pronta per tornare alla conquista delle classifiche internazionali. A partire dall'11 luglio sarà fuori il nuovo singolo Woman's World, che verrà accompagnato il giorno dopo da un video realizzato ad hoc, del quale ha dato una piccola anticipazione sui social. Nelle ultime ore ha infiammato Instagram con una foto promo all'insegna della sensualità, nella quale ha posato in un micro bikini bianco di Du Ciel, un modello di pizzo con tanga sgambatissimo e reggiseno che lascia l'underboob in vista.
Il simbolo nascosto nei pantaloni metallici
Addominali scolpiti in mostra, capelli neri sciolti e mossi da vera e propria diva e maxi collana al collo: Katy ha dimostrato di non aver "perso lo smalto" nonostante abbia trascorso gli ultimi anni lontana dalla musica. A completare l'outfit dell'estate della cantante è stato un accessorio dal mood iper futuristico, ovvero un paio di pantaloni-scultura metallici che sembrano riprodurre i muscoli delle gambe. A realizzarli appositamente per lei è stato Victor Clavelly, designer specializzato in produzione di accessori in 3D che lavora con grandi marchi come Rick Owens. Il significato simbolico di questa chicca? Un mix di organico ed extra terrestre che allude a ciò che accadrà nella "nuova era" di Katy Perry.