video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Elodie alla premiere di Call My Agent: look total black e guanti in pelle

Dopo il viaggio in Australia con il compagno Andrea Iannone, la cantante calca il red carpet della prima della serie tv Sky di cui è guest star. Per l’occasiona ha scelto un outfit sensuale ed elegante, chi ha firmato il mini dress nero della pop-star.
A cura di Annachiara Gaggino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il soggiorno in Australia con il compagno Andrea Iannone, Elodie torna alla sua vita pubblica e calca il red carpet della premiere di Call My Agent. La cantante tra le guest star della serie di Sky assieme a Sabrina Impacciatore, Gabriele Muccino, Valeria Golino, Claudio SantamariaValeria Bruni Tedeschi, Gian Marco Tognazzi e Serena Rossi. È il remake del telefilm francese Dix pour cent e parla dei protagonisti del mondo dello spettacolo italiano, con i loro vizi e i loro capricci, visto dagli occhi degli agenti. Dopo il successo del suo ultimo clubtape Red Light, Elodie ha affrontato una seconda prova di recitazione, talento già testato nel 2022 con il ruolo di protagonista nel film Ti mangio il cuore

Il look di Elodie per la premiere di Call My Agent

La pop star si è presentata sul red carpet con un outfit total black: un tubino in velluto extra corto con gonna a campana, maniche lunghe e collo alto. Il capo è firmato Valentino ed è della collezione Le Noir Autunno/Inverno 2024-25, svelata nel corso dell'ultima Paris Fashion Week. La mise è stata completata da un paio di guanti in pelle lunghi fino al gomito oltre che dai collant velati e delle scarpe décolleté nere a punta con tacco e cinturino alla caviglia.

Elodie in Valentino
Elodie in Valentino

I capelli raccolti lasciavano scoperti un paio di orecchini dorati e vistosi, mentre il make-up scelto è naturale, con un rossetto nude sulle sfumature del mattone, sopracciglia definite e abbondate mascara sulle ciglia che conferisce uno sguardo molto intenso alla cantante.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views