Il ritorno della longuette di jeans: il nuovo look di Ilary Blasi si ispira agli anni 2000
Ilary Blasi ha dato il via a una "nuova vita" da single dopo la separazione da Francesco Totti. Se inizialmente i due avevano preferito mantenere un certo riserbo sulla questione, così da preservare la privacy dei figli, ora sembrano essere "sul piede di guerra": lui non esita a lasciarsi vedere in pubblico con la nuova fiamma Noemi Bocchi, lei ironizza sulla presunta storia dei Rolex rubati. Insomma, i due sarebbero ai ferri corti e risolveranno tutto in tribunale. La conduttrice ha ripreso a usare i social regolarmente e non perde occasione per lasciarsi immortalare felice e serena alle prese con i normali impegni quotidiani. Nelle ultime ore, ad esempio, ha mostrato un nuovo look super trendy, la sua particolarità? È ispirato agli anni 2000.
Ilary Blasi rilancia la longuette in denim
L'avevamo lasciata in leggings e giacca di pelle per un'uscita con gli amici, oggi ritroviamo Ilary Blasi in una inedita versione anni 2000. Complici le recenti giornate calde e soleggiate, sembra essere tornata in primavera. Si è lasciata immortalare in una versione colorata e glamour su una strada di campagna, cogliendo l'occasione per rilanciare un capo che ha letteralmente spopolato una ventina di anni fa, ovvero ai tempi di Britney Spears e delle altre reginette del pop. Di cosa si tratta? Della gonna longuette di jeans. Ilary ha scelto un modello in denim chiaro, con la vita alta e un maxi spacco frontale, così da lasciare in vista le gambe lunghe e snelle.
La cintura griffata di Ilary Blasi
Per completare il tutto Ilary ha scelto un maglione di filo color salmone, un modello crop con degli strappi all-over che ha lasciato gli addominali scolpiti in vista (lo ha indossato con sotto un top color nude).
Non è mancato il dettaglio griffato, ovvero la cintura con la maxi fibbia metallica decorata con l'iconica doppia C di Chanel, mentre per quanto riguarda le scarpe, ha rinunciato ai tacchi, preferendo delle più comode sneakers total white. Capelli sciolti e lisci, make-up appena accennato ed espressione spensierata: la Blasi sembra non risentire affatto della separazione da Totti, continua a essere un'icona di stile dall'animo esuberante e trendy.