video suggerito
video suggerito

Il ritorno dei collant colorati per l’autunno: Carrie Bradshaw in And Just Like That li abbina al pull

Sarah Jessica Parker è stata ancora una volta paparazzata nei panni di Carrie Bradshaw sul set di And Just Like That e con la sua scelta di stile ha lanciato l’accessorio must dell’autunno 2024: i collant colorati da abbinare al maglione.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le riprese di And Just Like That, il sequel dell'iconico Sex and the City che racconta come si sono evolute le vite delle leggendarie "ragazze" dopo i 50 anni. Carrie Bradshaw, alias Sarah Jessica Parker, è ancora una volta la protagonista indiscussa della serie, soprattutto perché col passare del tempo non ha perso il suo animo glamour e sofisticato. Lo ha dimostrato nelle immagini "rubate" sul set, dove è riuscita a rendere trendy anche i classici zoccoli di legno in stile vintage. Nelle ultime ore è stata di nuovo paparazzata durante le riprese e col suo look sembra aver ispirato la tendenza destinata a diventare il must dell'autunno 2024.

Il look autunnale di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è stata paparazzata sul set di And Just Like That nei panni di Carrie Bradshaw e ha incantato tutti con un look che si rivelerà perfetto per affrontare i primi giorni di freddo della stagione. Niente abiti da sera, gonne a palloncino e cascate di tulle, ha preferito la comodità di un maxi pull di lana celeste, per la precisione un modello ampio e con le maniche a palloncino arricchite da paillettes scintillanti sui polsini. Lo ha abbinato a una gonna midi scampanata decorata all-over con stampa check declinata sui toni del rosso, blu e senape e a una shopper di cotone portata sulla spalla. L'attrice ha poi tenuto i capelli legati in una coda laterale, aggiungendo così un tocco "messy" al total outfit.

Il look autunnale di Carrie Bradshaw
Il look autunnale di Carrie Bradshaw

Come abbinare i collant vitaminici

A fare la differenza nella scelta di stile di Carrie Bradshaw è stato un accessorio in particolare: i collant vitaminici, che a quanto pare sono tornati di moda. Erano i primi anni 2000 quando hanno letteralmente spopolato in ogni tinta, dal fucsia all'arancione, fino ad arrivare al cobalto e al giallo, l'importante è che si facessero notale. Ora l'attrice di And Just Like That li ha rilanciati in una versione celeste, così da abbinarli al maglione e renderli un dettaglio essenziale per l'outfit autunnale. In quante prenderanno ispirazione da lei e affronteranno le giornate fredde con un tocco di colore?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views