video suggerito
video suggerito
Royals

Il principe William va a trovare Kate Middleton in ospedale tutti i giorni

La principessa del Galles è ricoverata alla London Clinic per un’operazione all’addome dal 16 gennaio. Questa settimana il marito non avrebbe saltato una visita, recandosi da lei ogni giorno.
A cura di Annachiara Gaggino
160 CONDIVISIONI
Kate e William
Kate e William
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il principe William andrebbe a trovare Kate Middleton in ospedale ogni giorno. La futura regina ha dovuto subire un intervento chirurgico all'addome il 16 gennaio scorso e da allora è rimasta ricoverata alla London Clinic, casa di cura di lusso che ha ospitato pazienti come il principe Filippo e la principessa Margaret. Secondo quanto riportato da Hello! Magazine la coppia sarebbe particolarmente vicina in questo momento e il futuro re si recherebbe tutti i giorni in clinica per assistere e fare compagnia alla moglie. William ha annullato gli impegni ufficiali per assistere Kate Middleton che dovrebbe restare ricoverata ancora qualche giorno per poi proseguire il suo periodo di convalescenza a casa con la famiglia. Non si sa ancora nulla riguardo al motivo dell'operazione, ma la principessa non tornerà ai suoi impegni ufficiali prima di Pasqua.

Kate e William
Kate e William

Le visite di William alla moglie

L'ultima volta che il futuro re è stato visto in pubblico risale al 18 gennaio fuori dalla clinica, pochi giorni dopo l'intervento. Da allora ha annullato i suoi impegni e non perde occasione per vedere Kate Middleton ma sembra che i bambini non abbiano ancora avuto la possibilità di vedere la mamma. La quarantaduenne, tuttavia, videochiamerebbe i figli tutti i giorni, che nel frattempo sono affidati alle cure dei nonni materni, Carol e Michael Middleton, da sempre molto presenti nella vita dei nipoti.

Kate e William
Kate e William

La famiglia di Kate Middleton

I genitori della principessa del Galles, infatti, vivono a solo 40 minuti di auto dalla residenza della coppia, distanza che rende molto facile per loro aiutare William e Kate ad accudire i piccoli. Ma anche la sorella della principessa, Pippa Middleton, sta avendo un ruolo fondamentale in queste giornate particolari, prendendosi cura di George, Charlotte e Louis assieme ai nonni. D'altronde, il suo primogenito ha un anno di differenza con Louis e i due cugini probabilmente amano trascorrere il tempo assieme. Il principe William, quindi, non è solo nel dover affrontare la convalescenza della moglie e l'operazione di re Carlo, ricoverato pochi giorni fa nella stessa clinica della nuora. Accanto a lui e alla famiglia, comunque c'è sempre Maria Borello, tata fidata che lavora con la famiglia da quando George ha 8 mesi.

160 CONDIVISIONI
645 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views