Il principe George torna allo stadio: col bomber griffato “ruba la scena” a William e Kate
Il principe George sta crescendo a vista d'occhio: il prossimo maggio compirà 9 anni e, come comunicato dai Windsor, si sta già preparando alla vita da futuro re. Lo scorso weekend, durante un'apparizione pubblica "a sorpresa", ha dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per essere un sovrano impeccabile. William e Kate Middleton hanno partecipato al derby del Trofeo delle Sei Nazioni e al loro fianco hanno voluto il primogenito, che in quest'occasione ha ricoperto i panni di ospite d'onore. Il principino è così tornato allo stadio dopo la scorsa estate, quando in giacca e cravatta aveva incantato tutti con la sua innata eleganza.
Il look casual del principe George
Dopo aver fatto un breve tour della Danimarca (con tanto di outfit a tema), Kate Middleton è tornata in Inghilterra e insieme al marito William ha partecipato al derby del Trofeo delle Sei Nazioni, che ha visto scontrarsi Inghilterra e Galles sul campo da rugby. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico, però, è stato il principino George, apparso al Twickenham Stadium di Londra in una insolita versione casual. A differenza della scorsa estate alla finale di Euro 2020, non ha indossato il completo su misura uguale a quello del papà, ha preferito un look trendy decisamente più adeguato alla sua età, anche se non ha rinunciato all'eleganza che da sempre lo contraddistingue.
Quanto costa il piumino di George
Pantaloni scuri, scarpe classiche e ciuffo laterale: a fare la differenza nel look di Baby George è stato il bomber con cui si è protetto dal freddo durante la partita di rugby. Si tratta di un piumino firmato Ralph Lauren, un modello blu e rosso con l'iconico logo del cavallino ricamato sul petto. Probabilmente fa parte di una collezione che non è più in vendita ma è possibile trovare delle varianti simili sul sito ufficiale della griffe a 179 sterline (214 euro circa). I colori non sembrano essere stati scelti a caso, visto che richiamano quelli della bandiera inglese, anche se probabilmente il figlio di William e Kate non ha pensato in prima persona all'originale dettaglio di stile. La cosa certa è che George ha rubato la scena ai genitori: niente più bronci e smorfie, ormai è un vero e proprio ometto pronto per la futura vita da re.