video suggerito
video suggerito

Il principe George ha un nuovo soprannome: come lo chiamano i compagni di scuola

Il principe George sta crescendo ma, nonostante sia un erede al trono, ama farsi trattare come un bambino “normale”. A scuola, ad esempio, i compagni di classe gli hanno dato un soprannome molto originale.
A cura di Valeria Paglionico
977 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe George sta crescendo e sa bene che il suo futuro non solo è già scritto ma sarà anche ben diverso da quello dei suoi fratelli. I genitori William e Kate Middleton stanno bene attenti a trattarlo come un bambino "normale" ma, nonostante ciò, il piccolo rimane un erede al trono e di conseguenza è costretto a seguire un preciso iter per prepararsi alla futura vita da re. I coetanei alla Thomas's Battersea di Londra non si rendono ancora conto del fatto che il compagno di classe è uno dei reali inglesi e, complice il fatto che il bimbo è rimasto semplice e spontaneo, gli hanno dato un soprannome dolce e originale.

Il soprannome del piccolo George

Il principe George dovrebbe essere chiamato Sua Altezza Reale anche tra i banchi di scuola ma, vista la tenerissima età dei colleghi dell'erede al trono, questi ultimi hanno pensato bene di dargli un soprannome dolce e amichevole. In classe il figlio di William e Kate non viene chiamato re o principe ma semplicemente PG, ovvero con le due iniziali di Prince George, a prova del fatto che riconoscono il suo titolo ma non vogliono mettere in atto troppe formalità. La cosa particolare è che il soprannome sarebbe piaciuto così tanto al futuro re da essere ormai usato regolarmente anche tra le mura del palazzo reale.

Come viene chiamata a palazzo la principessa Charlotte

Secondo i tabloid inglesi, anche William e Kate avrebbero cominciato a chiamare il figlio PG, anche se alternerebbero il soprannome a Tips, dal nome del noto brand di tè britannico, PG Tips. Così come George, anche la piccola Charlotte avrebbe dei nomignoli: per papà William sarebbe "Mignonette", un vezzeggiativo francese che significa "piccolo, dolce e delicato", mentre lei preferisce qualcosa di più semplice, ovvero il diminutivo Lottie. Insomma i Royal Babies sono dei bambini assolutamente "normali" e giorno dopo giorno, tra indiscrezioni e apparizioni pubbliche, diventano sempre più amati dai sudditi.

977 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views