Il primo red carpet da futura mamma di Margot Robbie: esalta il pancione col tubino fasciante
A poco più di un anno dal successo internazionale del film Barbie, la vita di Margot Robbie è completamente cambiata e non solo perché con la sua interpretazione è riuscita a sbancare al botteghino. Lo scorso luglio ha rivelato a sorpresa di essere incinta mostrandosi in pubblico con un pancino già molto evidente. Aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley ma fino ad ora ha preferito godersi la gravidanza lontana dai riflettori. Quasi tutte foto che circolano sul web che la ritraggono in versione futura mamma sono paparazzate, da quelle "rubate" durante una vacanza sul Lago di Como a quelle tra gli spalti di Wimbledon. Oggi, però, le cose sono cambiate e l'attrice ha sfilato per la prima volta sul red carpet con un adorabile look premaman.
Lo stile premaman di Margot Robbie
Lo scorso weekend a Beverly Hills è andata in scena la prima di My Old Ass, il film prodotto da Margot Robbie e da suo marito Tom Ackerley. Per un'occasione speciale come questa, i due hanno sfilato fianco a fianco sul red carpet, mostrandosi felicissimi in versione futuri genitori. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto l'attrice, che per la prima volta è apparsa a un evento ufficiale col pancione. Come va ormai di moda tra le star che aspettano un figlio, anche lei ha deciso di non mascherare le forme della gravidanza con abiti oversize e premaman, ha preferito uno stile contemporaneo che le ha permesso di trasformarsi in una vera e propria "dea della maternità".
Margot Robbie con i tacchi in gravidanza
Margot Robbie ha ormai archiviato i look total pink della sua Barbie, ora ha preferito un tubino fasciante dallo stile sobrio e minimal. Si tratta di un modello con la gonna alla caviglia con due spacchi laterali, lo scollo a barca e dei drappeggi sulle spalline, la sua particolarità? La silhouette attillata che ha permesso all'attrice di esaltare il meraviglioso pancione. Nonostante pare che la dolce attesa sia in stato avanzato, Margot non ha rinunciato ai tacchi alti, anzi, ha indossato un paio di sandali neri con dei laccetti intrecciati lungo il collo del piede. Bracciale a catena d'oro, capelli sciolti e lisci e make-up appena accennato: la diva non è mai stato tanto raggiante come in questo momento magico della sua vita.