Il primo giorno di scuola dei principini di Monaco: Charlène li accompagna con l’abito rosa
Gli zainetti nuovi, le uniformi e le scarpe da ginnastica: anche per i principi di Monaco Jacques e Gabriella è arrivato il momento di tornare sui banchi. L'account Instagram della famiglia reale monegasca ha condiviso le foto del rientro a scuola dei due gemelli figli del principe Alberto e di Charlène Wittstock. Pochi giorni fa la mamma aveva condiviso su Instagram la foto del maldestro tentativo di Gabriella di tagliarsi i capelli da sola: i risultati sono ancora visibili, ma non è adorabile con il cerchietto-gatto sulla testa?
Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola in uniforme
Nell'ultimo weekend prima del rientro a scuola Charléne di Monaco è tornata in pubblico dopo una lunga assenza, partecipando al tradizionale pic-nic di fine estate con un abito in pizzo bianco. In quell'occasione la famiglia reale monegasca si è mostrata al completo, forse per mettersi alle spalle i rumors di crisi che li inseguono da mesi. Lunedì Charlene e Alberto hanno accompagnato i figli a scuola tenendoli per mano, come una famiglia qualsiasi. I bambini, che oggi hanno 7 anni, erano adorabili con le uniformi rosse della scuola. Niente a che vedere con le divise "british" dei colleghi inglesi, Jacques e Gabriella indossavano semplici polo rosse sui jeans. La bambina, che già dimostra di divertirsi un mondo con la moda, ha personalizzato il look indossando un cerchietto sui capelli con le orecchie da gatta e due bracciali di perline colorate.
Gli zaini dei principini, poi, sono gli stessi che comprerebbe qualsiasi bambino della loro età: Super Mario per Jacques e rosa con le paillettes per Gabriella. A rubare la scena, ancora una volta, è stato il look della principessa Cahrléne, elegante con un abito rosa plissettato. Il look è firmato Akris, designer che in più occasioni ha vestito la consorte del principe Alberto, ed è comporto da un tubino con uno scialle drappeggiato intorno alle spalle.
Dopo la lunga convalescenza in Sudafrica, la principessa Cahrlène sembra pronta a una svolta e a riprendersi il ruolo attivo che le spetta all'interno della corte monegasca.