video suggerito
video suggerito

Il nuovo tatuaggio di Federica Pellegrini è una dolce dedica alla “famiglia”

Federica Pellegrini ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua “collezione”: qual è il significato simbolico del ritratto dei cagnolini?
A cura di Valeria Paglionico
341 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini potrà pure aver messo fine alla sua carriera da nuotatrice ma non per questo ha "abbandonato" i fan, anzi, proprio di recente è stata tra le grandi protagoniste di Ballando con le Stelle e, come se non bastasse, sui social continua a essere molto attiva. Tra foto, Stories e video non documenta solo gli impegni professionali e i dolci momenti con la figlia Matilde, si concentra anche sui look scelti per i vari eventi a cui prende parte. Di recente, inoltre, ha rivelato un dettaglio beauty con cui ha aggiunto una piccola novità alla sua immagine: ha fatto un nuovo tatuaggio, scegliendo un disegno dal profondo significato simbolico.

Federica Pellegrini ha un nuovo tatuaggio

Non è una novità che Federica Pellegrini sia appassionata di tatuaggi, anzi, nel corso della carriera li ha spesso messi in mostra durante le gare di nuoto. Ne ha diversi sparsi su tutto il corpo ma è stato nelle ultime ore che ha pensato bene di farne uno nuovo, "nascondendo" al suo interno una dolce dedica alla famiglia. Si è affidata a Ilary Bell, tatuatrice specializzata nei disegni di animali che si divide tra Roma, L’Aquila e Milano, chiedendole di realizzare sulla pelle dei ritratti dei suoi cagnolini. Si tratta di 4 bulldog francesi, si chiamano Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca e ormai da anni sono una presenza costante nella vita della campionessa, tanto da essere diventati i migliori amici anche della piccola Matilde.

Federica Pellegrini con la tatuatrice Ilary Bell
Federica Pellegrini con la tatuatrice Ilary Bell

Il significato simbolico del tattoo di Federica Pellegrini

Federica si è fatta tatuare i visi dei quattro cuccioli nella parte interna dell'avambraccio destro, mostrando il risultato finale sui social con un post ad hoc. Nella didascalia ha poi spiegato il significato della sua scelta dicendo: "Ohana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato". Insomma, è chiaro che la campionessa consideri i suoi cani una parte di sé e a partire da oggi li porterà sempre con lei, anche quando sarà lontana. In quanti come lei sanno cosa vuol dire provare un amore tanto incondizionato per un animale domestico?

341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views