Il nuovo look “lunare” di Annalisa: capelli lunghissimi e completo metallico per l’annuncio del tour
Annalisa è stata una delle donne simbolo del 2024: ha dato il via all'anno conquistando il podio del Festival di Sanremo, poi ha continuato a dominare le classifiche italiane con tutte le sue hit e infine ha infiammato i palazzetti con dei live esclusivi. Ora per lei è arrivato il momento del meritato riposo ed è per questo che si è concessa una vacanza esotica in Costa Rica. Sebbene sui social stia documentando spesso il viaggio tra foto in bikini e panorami da sogno, non ha perso di vista i progetti futuri, anzi, nelle ultime ore ha annunciato l'uscita di un'edizione speciale del suo album e soprattutto un nuovo tour che la vedrà protagonista alla fine del 2025. Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di lei in fatto di stile?
Il nuovo stile lunare di Annalisa
Buone notizie per i fan di Annalisa: a partire da oggi sarà fuori E Poi Siamo Finiti Nel Vortice: The Black Box, una speciale edizione celebrativa del suo ultimo album prodotta in tiratura limitata e numerata. Come se non bastasse, la cantante ha anche annunciato una nuova fase della sua carriera chiamata Capitolo I, progetto che la vedrà tornare sul palco con degli inediti concerti che partiranno a novembre da Jesolo. Per dare la notizia ai fan Annalisa si è lasciata immortalare dal fotografo Nicholas Foal in una nuova versione scintillante e glamour. Ha detto addio ai reggicalze e ai look dark che hanno contraddistinto il suo ultimo anno, ora ha puntato tutto su un appariscente look "lunare".
Chi ha firmato il look metallico di Annalisa
Per il grande annuncio di fine anno Annalisa si è affidata ancora una volta a Dolce&Gabbana, Maison che ha firmato quasi tutti i suoi look da palcoscenico del 2024. Per essere precisi ha scelto un completo in argento metallizzato della collezione firmata da Kim Kardashian per il brand: culotte a vita alta e reggiseno coordinato sono entrambi in jersey stretch spalmato, costano rispettivamente 395 e 450 euro e sono perfetti per seguire il trend sparkling tipicamente natalizio.
Per completare il tutto la cantante ha sfoggiato un paio di stivali neri col tacco e cappotto lungo fino ai piedi decorato all-over con delle frange oro e argento. A fare la differenza sono stati i capelli: complice l'uso di alcune extension, li ha resi lunghissimi, portandoli sciolti e lisci. In quanti non vedono l'ora di ammirare Annalisa sul palco in questa nuova versione?