Il nuovo hair look di Charlene di Monaco, la principessa torna in pubblico con una frangetta
Charlene di Monaco cambia stile. Da sempre fedele al suo taglio corto, la principessa di origini sudafricane ha voluto rinnovare la sua chioma con una frangetta, protagonista delle tendenze Primavera/Estate 2024 per i capelli. L'ex nuotatrice ha svelato il suo nuovo look durante una visita ad Amburgo dove si è recata assieme al marito Alberto II e i due figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Dopo essere apparsa in pubblico con il suo tradizionale pixie cut un po' allungato e un ciuffo anteriore pettinato di lato, la principessa ha scelto di sistemarlo in una frangia. Un taglio sicuramente alla moda e che le mette in risalto i lineamenti del viso, e che risultava ancora più bello in coordinato con quello della figlia, anche lei con la frangetta.
Il look della principessa di Monaco
Per la visita nella città tedesca Charlene Wittstock ha scelto di indossare un cappotto di lana color crema abbinato a una sciarpa nera legata al collo. Il look è stato arricchito da un paio di vistosi orecchini di diamanti che le esaltavano un volto truccato i maniera naturale, con i toni del nude e del rosa. Accanto a lei il marito con un completo blu, abbinato al maglioncino del piccolo Jacques, mentre per Gabriella è stato scelto un vestito che richiamava il capospalla indossato dalla madre.
I cambi di look di Charlene Wittstock
La principessa Charlene è fedele al suo taglio da molti anni, con qualche leggera variante. La moglie di Alberto II ha detto addio ai capelli lunghi molto tempo fa e nell'ultimo periodo ha voluto osare cambiando colore di capelli o con una rasatura ai lati. Nel 2021 la principessa ha, infatti, sfoggiato un mullet cut, mentre di recente ha voluto provare una nuance più scura, facendosi castana dopo un periodo in cui ha sfoggiato un bianco ossigenato.