Il nuovo hair look di Aida Yespica: saluta la primavera con le sfumature biondo caramello
Milano, Anzio, Roma, Napoli: Federico Fashion Style (al secolo Federico Lauri), diventato noto al grande pubblico grazie alla trasmissione di Real Time "Il salone delle meraviglie", oggi vanta saloni sparsi in diverse città d'Italia. Un vero e proprio impero del beauty! Il parrucchiere è un nome di spicco del panorama, un un collaboratore fidato per tantissime celebrities. A lui affidano la propria immagine volti noti come quelli di Valeria Marini, Manuela Arcuri, Giulia De Lellis, Alba Parietti, Paola Turci, Nina Moric. Figura tra i clienti abituali di vecchia data anche Aida Yespica, che sa di potersi rivolgere sempre a lui per andare a colpo sicuro su un cambio di stile. Anche stavolta non ha avuto dubbi e si è recata da lui (nel salone milanese) per inaugurare la primavera con un nuovo hair look.
Aida Yespica cambia look
La primavera è il momento che Aida Yespica predilige, per cambiare look e dare nuova linfa alla propria immagine. Non ama gli stravolgimenti, ma periodicamente le piace dare un tocco di novità, contro la monotonia. Esattamente un anno fa, proprio di questi tempi, si era recata nel salone di Federico Fashion Style per ravvivare il colore della chioma, passando dalle meches bionde a un intenso castano caldo nella nuance marron glacé.
A distanza di un anno la showgirl è tornata dallo stesso parrucchiere (noto non a caso come l'hair stylist delle star) per cambiare ancora colore. Stavolta la scelta è caduta su un colore più chiaro, capace di alleggerire la chioma e dare al visocun aspetto più sbarazzino e giovane, senza appesantirlo con tinte scure. L'esperto ha puntato su una sfumatura color caramello su base più scura. Il look, glamour e sofisticato, è perfetto per la bella stagione ormai ufficialmente iniziata.
Aida Yespica segue il trend del momento
La scelta di Aida Yespica è perfettamente allineata alla tendenza della Primavera/Estate 2023, che segna la predominanza dei colori tradizionali: da un lato le chiome scure nelle tonalità più intense, dall'altro lato le chiome bionde ma in chiave glossy, con protagoniste le sfumature. Le tonalità di tendenza sono quelle con schiariture dorate o ramate: il bayalage sembra essere la tecnica perfetta, perché molto naturale.