Il nuovo “colpo di testa” di Belén Rodriguez: ha rifatto il piercing all’ombelico
Belén Rodriguez sta vivendo un momento di rinascita: dopo essersi lasciata alle spalle le storie d'amore con Stefano De Martino ed Elio Lorenzoni, non solo è tornata sul set per la prima volta dopo circa un anno, ha anche ricominciato a lavorare duramente per ritrovare se stessa. Viaggi in solitaria, lezioni di danza classica e di tango (due delle sue più grandi passioni) e una nuova casa da arredare nella quale pare aver già scelto il salotto: la conduttrice ha messo il proprio benessere al primo posto delle sue priorità e, a giudicare dal sorriso ritrovato, questa strategia pare funzionare non poco. Nelle ultime ore, inoltre, ha messo in atto un nuovo "colpo di testa" che la farebbe sentire più trendy e viva che mai: ecco cosa ha fatto.
Il piercing all'ombelico di Belén Rodriguez
Questa mattina Belén Rodriguez si è alzata presto e non solo per accompagnare i figli a scuola, aveva anche un appuntamento importante. Sarà perché aveva voglia di aggiungere un tocco di novità alla sua immagine o perché semplicemente sentiva il bisogno di fare qualcosa di rivoluzionario dopo gli ultimi mesi difficili, ma la cosa certa è che ha fatto visita a uno studio milanese di piercing. Dopo essere stata immortalata mentre era distesa sul lettino poco prima del "foro", ha poi rivelato il risultato finale sui social: con i jeans sbottonati e il maglione alzato ha lasciato in mostra la pancia nuda, rivelando un adorabile piercing all'ombelico.
Belén Rodriguez lo ha "rifatto ancora"
La cosa che in pochi sanno è che Belén non ha fatto il piercing all'ombelico per la prima volta, lo aveva già da giovanissima ma poi aveva preferito toglierlo (forse per motivi di lavoro o perché nel frattempo ha affrontato due gravidanze). La cosa certa è che ha commentato il colpo di testa citando Britney Spears: ha infatti accompagnato il primo piano sulla pancia alla didascalia "Oops! I did it again". Insomma, Belén ha dimostrato che i piercing non sono riservati esclusivamente alle giovanissime, anche alla soglia dei 40 anni possono aggiungere un tocco trendy e sbarazzino alla propria immagine. In quante sognano di seguire il suo esempio?