Il nuovo beauty look di Angelina Mango: con le lentiggini fake festeggia il disco di platino

Angelina Mango sta lentamente ritornando alla sua vita "normale" dopo il periodo difficile vissuto negli ultimi mesi. Lo scorso ottobre, dunque a meno di un anno dalla vittoria di Sanremo 2024 con La Noia, ha deciso di prendersi una pausa, abbandonando temporaneamente la musica e gli impegni pubblici. Nonostante stesse vivendo un momento d'oro della sua carriera, ha sentito la necessità di staccare la spina per prendersi cura di se stessa. Di recente, però, ha ricominciato a postare regolarmente sui social, documentando la nuova vita lontana dai riflettori fatta di cene con la mamma, esami all'università e accessori trendy. Nelle ultime ore è tornata su Instagram ancora una volta e lo ha fatto con un beauty look inedito.
Angelina Mango con le ciabatte di pelliccia
"Un passo dopo l’altro. Piccoli passetti. E poi passi lunghissimi. E poi salti! Poké melodrama l’ha fatto ed è disco di platino. Grazie a tutti voi", sono state queste le parole con cui Angelina Mango ha condiviso con i followers di Instagram un nuovo e inaspettato successo, il disco di platino del suo ultimo album. Niente party scatenati, serate a tema o grandi annunci social, per festeggiare ha semplicemente continuato a godersi la quotidianità lontana dai riflettori. Shorts di jeans abbinati a bomber e felpe oversize, stivali a ciabatta di pelliccia e treccine sbarazzine: la cantante sembra aver ritrovato la serenità a diversi mesi dal ritiro.

Angelina Mango segue il trend delle lentiggini "disegnate"
Il dettaglio che è balzato all'occhio dei fan più fedeli? Angelina Mango ha cambiato beauty look. Innanzitutto sfoggia una frangetta ancora più corta di qualche mese fa, la abbina a delle treccine sbarazzine e, come se non bastasse, completa il tutto con delle lentiggini fake. In una foto in primissimo piano ha rivelato delle piccole e adorabili macchie su guance e naso: visto che negli altri scatti non sembra averle, probabilmente le ha disegnate con una matita marrone (come impone il trend del momento). Insomma, Angelina potrà pure vivere a debita distanza dai riflettori ma non per questo rinuncia allo stile fashion che da sempre la contraddistingue.