Il nudo integrale di Bianca Censori: è senza vestiti sul poster del film di Kanye West

Bianca Censori e Kanye West sono stati la coppia più chiacchierata dei Grammy Awards, dove lei ha sfilato nuda e senza biancheria intima. Indossava, in realtà, una sorta di minidress, completamente trasparente: una specie di abitino invisibile, che forse verrà anche presto messo in commercio. Il rapper, infatti, ha lanciato una linea di abbigliamento femminile, ispirata proprio ai chiacchieratissimi e audaci nude look della sua compagna: gli outfit estremi sono la sua specialità. Ma non è il suo unico progetto: c'è qualcosa di nuovo che bolle in pentola, come si intuisce dal suo profilo Instagram.
Il film di Bianca Censori e Kanye West
Kanye West ha completamente aggiornato il suo profilo Instagram. Innanzitutto ora sulla piattaforma si chiama Ye, che è in realtà il nome che ha legalmente adottato già da un po' di tempo. Inoltre sull'account i post vengono periodicamente cancellati e sostituiti. Dopo aver eliminato quelli relativi ai Grammy ha pubblicato e condiviso coi follower un poster estremamente provocatorio.
La locandina annuncia un progetto speciale, cinematografico. Il film in questione (costato 25 milioni di dollari) ha come protagonista Bianca Censori e, a quanto si dice, dovrebbe esplorare il tema del nudo e della rappresentazione femminile, il concetto di oscenità, l'idea di corpo come qualcosa da mostare. Il titolo è "Bianca".

La donna, non a caso, è anche la protagonista del poster: è senza vestiti, completamente nuda e sdraiata su un fianco, coi capelli biondi che le cadono sulla schiena. Il film è stato girato in parte tra Italia, Los Angeels, Spagna, Giappone e alla regia vede l'acclamata artista Vanessa Beecroft, mentre Kanye West è co-produttore. Fonti del DailyMail riferiscono che il film è stato interamente finanziato dalla coppia, che si è sposata segretamente nel dicembre 2022.
Un'altra fonte ha invece spiegato: "È una specie di film di moda. È la visione che Kanye ha di lei, come se dovessimo vederla attraverso i suoi occhi. La calma e il caos. È stato tutto incentrato su Bianca". Nel condividere la locandina su Instagram, il rapper ha scritto: "Sono così orgoglioso di mia moglie per aver recitato nel suo primo lungometraggio".