Il nude look di Giulia De Lellis: cut-out e trasparenze al matrimonio di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno pronunciato il fatidico sì. Dopo sette anni di fidanzamento, la coppia è convolata a nozze e nel grande giorno hanno voluto attorno tutte le persone care, gli amici, la famiglia. Circa 200 gli invitati e tra questi anche Giulia De Lellis, amica degli sposi. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017 che è proprio dove si sono conosciuti e innamorati gli sposi, entrambi concorrenti di quella edizione assieme all'influencer.
Il look di Giulia De Lellis
Nel 2017 Giulie De Lellis ha visto nascere l'amore tra Ignazio e Cecilia. I tre erano tutti nella Casa del GF Vip e il pubblico si è subito appassionato al nascere di quella relazione, che è poi proseguita anche all'esterno, ininterrottamente. Ad oggi, entrambi sono circondati dall'affetto di una community che ha accolto con grande entusiasmo la notizia del matrimonio.
Circa un anno e mezzo fa la proposta: da lì la macchina dei preparativi si è subito messa in moto, conducendoli fino alla splendida villa medicea La Ferdinanda ad Artimino, frazione di Carmignano (Prato), che ha fatto da sfondo al grande giorno. Giulia De Lellis per l'occasione ha scelto un nude look firmato Nensi Dojaka: un maxi abito rosa in seta e chiffon trasparente.
Presenta gli elementi tipici dello stile della nota designer: i seducenti tagli cut-out, le trasparenze, le spalline sottilissime, le coppe con ferretto. Il vestito costa circa 1660 euro e l'influencer lo ha abbinato a una borsa tono su tono, in una nuance più pastello: è l'inconfondibile Kelly di Hermes lilla.
Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio, ha incontrato anche una "vecchia conoscenza": tra gli invitati, infatti, c'era anche il suo ex fidanzato Andrea Damante, a cui è rimasta molto legata. Ma era presente anche Tony Effe, che si è esibito per i presenti: proprio il rapper pare che sia la nuova fiamma dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.