video suggerito
video suggerito

Il miele di Meghan Markle costa 25 euro al barattolo (ma è già sold-out)

Meghan Markle ha lanciato un brand di prodotti fatti in casa chiamato As Ever e in pochissime ore ha registrato il sold-out. Quanto costano gli articoli?
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai da anni che Meghan Markle ha detto addio alla Royal Family britannica e alla vita di corte, si è trasferita stabilmente negli Stati Uniti con Harry ed è lì che sta crescendo i figli Archie e Lilibet. Solo di recente, però, è tornata a lavorare attivamente, spaziando tra la sua più grande passione, il mondo dello spettacolo, e una nuova carriera da imprenditrice. Oltre a essere diventata protagonista di uno show tutto suo su Netflix intitolato With Love, Meghan, ha anche lanciato il marchio As Ever. Quanto costano i prodotti messi in vendita, dalle marmellate ai biscotti al burro?

Quanto costano i prodotti di As Ever

Cosa ha messo in vendita Meghan Markle con il brand As Ever? Prodotti casalinghi dedicati all'arte della tavola e dell'ospitalità, dalle tisane alle crêpes, fino ad arrivare ai granelli di fiori ai biscotti al burro, al miele millefiori e alla marmellata home made. Tutti sono ispirati a delle sue esperienze personali e vengono venduti in barattoli di vetro riciclabili, così da rendere la collezione super sostenibile. La cosa che in pochi hanno notato, però, è che i prezzi non sono propriamente economici. Sul sito ufficiale si parte da un minimo di 9 dollari (poco più di 8 euro) per un barattolo di marmellata di lamponi, si passa poi a 12 dollari (10 euro) per le tisane e a 15 dollari (13 euro) per la granella di fiori. L'articolo più caro? Il miele di fiori selvatici prodotto in edizione limitata venduto a 28 dollari (25 euro).

Il miele di fiori selvatici
Il miele di fiori selvatici

Sebbene i prezzi di As Ever non possano essere considerati competitivi, andando sul sito ufficiale del brand si scopre che ogni singolo articolo ha registrato il sold-out a poco più di un giorno dal lancio. Certo, trattandosi di prodotti fatti in casa, sono stati proposti in edizione limitata, ma è chiaro che si è venuta a creare una vera e propria "Meghan-mania". Sono stati moltissimi i clienti che hanno fatto una "corsa contro il tempo" per accaparrarsi una delle marmellate dell'ex Duchessa, certi del fatto che si sarebbe trasformata in qualcosa di iconico. In quanti sarebbero disposti a spendere 25 euro per un barattolo di miele anche se non fosse firmato da Meghan?

La marmellata di lamponi
La marmellata di lamponi
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views