video suggerito
video suggerito

Il matrimonio “lampo” di Harry e Meghan Markle: perché si sono voluti sposare in fretta

Il principe Harry e Meghan Markle si sono incontrati per la prima volta nel 2016 e in meno di due anni sono convolati a nozze. Il motivo di questa decisione “lampo”? Lo ha spiegato un’esperta reale, che ha fatto emergere una verità che nessuno conosceva sul loro matrimonio.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Harry e Meghan Markle sono ormai tra le coppie reali più amate di tutti i tempi e, nonostante si siano trasferiti in America per allontanarsi dall'etichetta e dagli obblighi di corte, continuano a essere considerati dei Windsor a tutti gli effetti. Come è nata la loro storia d'amore? A differenza di William e Kate, il cui matrimonio è arrivato dopo circa 10 anni di fidanzamento, le nozze dei Sussex sono state "lampo". In pochi conoscono il motivo di questa scelta ma negli ultimi tempi è emersa tutta la verità sulla questione: ecco perché la coppia ha pronunciato il fatidico sì a meno di due anni dal primo incontro.

Harry e Meghan si sono sposati a meno di 2 anni dal primo incontro

I Royal Wedding sono una cosa seria per i Windsor e non sorprendo che attirino le attenzioni dei media di tutto il mondo, diventando veri e propri eventi glamour. Di solito arrivano dopo anni e anni di fidanzamento come è capitato a William e Kate ma naturalmente ci sono delle eccezioni. È il caso di Meghan Markle e del principe Harry che, dopo essersi incontrati nel 2016, hanno ufficializzato la relazione nel 2017 per poi pronunciare il fatidico sì a maggio 2018. Sarà perché hanno capito fin da subito che tra loro era vero amore o perché semplicemente non volevano perdere tempo inutile, ma la cosa certa è che le nozze sono state organizzate in fretta rispetto agli standard.

La decisione del principe Harry

Il motivo di questa scelta improvvisa? Al di là dell'amore che ha sempre legato i due, il principe Harry voleva garantire la massima sicurezza alla sua compagna. Portare avanti un fidanzamento decennale non avrebbe fatto altro che esporla mediaticamente, facendo crescere l'ossessione dei paparazzi nei suoi confronti. A rivelare questa verità è stata l'esperta reale Tina Brown, autrice di un nuovo libro intitolato The Palace Papers: Inside the House of Windsor, the Truth and the Turmoil. Insomma, Harry non voleva far rivivere a Meghan l'incubo affrontato dalla mamma Diana ed è per questo che è andato anche contro William, che più volte aveva espresso le sue perplessità su quell'unione. La scelta del principe, però, si è rivelata quella giusta e ad oggi non potrebbe essere più felice di aver messo su famiglia con l'ex attrice.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views