Il matrimonio di Michela Persico: l’abito da sposa con le spalle nude è una cascata di fiori
A meno di un anno dalla fatidica proposta (giunta a sorpresa durante il concerto di Calcutta a Torino) Michela Persico e Daniele Rugani si sono sposati. Il matrimonio tra la giornalista sportiva e il difensore della Juventus si è svolto a Torino, in Piazza San Carlo, davanti ad amici e parenti. Tra i presenti anche Cristina Chiabotto, Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli. Tommaso, il figlio della coppia nato nel 2020, ha portato le fedi. Dopo il rito religioso nella Chiesa di San Carlo Borromeo si sono svolti i festeggiamenti.
Michela Persico e Daniele Rugani sposi
I neo sposi stanno insieme dal 2016. Galeotto fu un evento sportivo, un torneo di tennis, quando la giornalista lavorava a Telelombardia, prima di approdare a Mediaset, mentre lui era un calciatore dell’Empoli e stava per firmare con la Juventus. Il primo servizio affidatole, una volta cominciata la nuova avventura televisiva, fu proprio nella squadra di Daniele Rugani, per raccontare il suo passaggio alla nuova squadra. Il matrimonio va a coronare un sogno d'amore che in questi anni non ha conosciuti crisi. La famiglia si è allargata nel 2020 con la nascita di Tommaso.
Chi ha firmato l'abito della sposa
La sposa ha scelto un abito elegantissimo, nel bianco tradizionale, ma il modello è estremamente originale: coniuga sensualità e raffinatezza. È del brand Galia Lahav, Maison d'Alta Moda specializzata proprio nel settore wedding. Il vestito fa parte dell'ultima collezione del brand: è un abito strapless con corsetto e gonna impreziosita di piccoli punte luce, con maniche trasparenti staccabili sulle spalle, che danno quel tocco di romanticismo moderno. È un tripudio di fiori tridimensionali, che adornano il capo nella sua interezza. Rosa bianca anche per lo sposo, appuntata alla giacca.