Il matrimonio di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo: dal lungo al corto tutti gli abiti della sposa
Hanno fatto le cose in grande stile Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, per il loro matrimonio. Qualche giorno fa la coppia ha pronunciato il fatidico sì con una cerimonia privata, molto intima svolta con rito civile in Comune a Milano. Poi è stata la volta di una grandiosa festa in presenza di oltre 100 tra amici e parenti, compresi i compagni di squadra dell'attaccante. L'evento si è svolto a Villa d'Este (Cernobbio), sul lago di Como. La sposa per l'occasione ha sfoggiato due diverse creazioni, una più elegante (senza rinunciare a un tocco di sensualità) e la seconda più sbarazzina, per la serata.
Cosa ha indossato la sposa
Il matrimonio di Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo arriva dopo 5 anni di relazione. Galeotto fu un incontro in una discoteca di Buenos Aires. La coppia ha già una figlia (Nina, nata nel 2021) e la modella è ora in attesa del secondogenito (che chiameranno Theo). Agustina Gandolfo per l'occasione ha indossato un abito Atelier Emé e come lei anche le sue due sorelle ed entrambe le mamme degli sposi.
Come molte donne fanno ultimamente, anche lei ha preferito sfoggiare due creazioni diverse, nella stessa giornata. Prima è stata la volta di un abito lungo con maxi spacco, ampia scollatura e bretelline sottili. Poi ha puntato su qualcosa di più comodo e sbarazzino. In questo caso molte spose optano per completi con pantaloni o vestiti corti.
Lei ha puntato su un mini dress scintillante con frange e scollo a V di Atelier Emé, perfetto per ballare e scatenarsi in pista senza eccessive preoccupazioni. Abitino bianco anche per la piccola Nina, in versione principessina, mentre lo sposo ha indossato un abito classico blu sostituito poi con un completo più casual, con T-shirt bianca al posto della camicia e senza cravatta.
La coppia ha scelto di suggellare il loro amore con fedi Damiani: la scelta è caduta sui gioielli della collezione Belle Epoque Reel in oro giallo e diamanti. A questi ha aggiunto i gioielli Alta Gioielleria Damiani per la serata.