Il matrimonio di Francesco Sarcina e Nayra Garibo: gli sposi vestono coordinati in total white
L'autunno 2024 sta entrando nel pieno ma questo non significa che si è conclusa la stagione dei matrimoni, anzi, sono moltissime le coppie che scelgono queste prime settimane di fresco post-estivo per pronunciare il fatidico sì. Ieri a diventare ufficialmente marito e moglie sono stati Francesco Sarcina e Nayra Garibo, che a 3 anni dalla nascita della loro prima figlia Yeleiah hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore. La cerimonia è andata in scena in Puglia, per la precisione in una masseria nei dintorni di Fasano, ed è stata un vero e proprio trionfo del total white, dagli allestimenti ai look bridal coordinati: ecco tutti i dettagli del ricevimento di nozze con cui si sono giurati eterna fedeltà.
Il matrimonio total white nella masseria pugliese
Francesco Sarcina e Nayra Garibo hanno compiuto il grande passo: sono diventati marito e moglie dopo 5 anni insieme (3 di cui genitori della figlia Yelaiah). Il matrimonio è stato celebrato con un rito civile nella meravigliosa cornice della masseria La Macina, una location immersa tra gli ulivi di Fasano, contrada Torre Spaccata, lungo l'antica via “Appia Traiana”.
L'allestimento era tutto a tema bianco, dal tappeto che ha portato gli sposi all'altare alle sedie per gli ospiti, fino ad arrivare alle decorazioni floreali e alle installazioni che hanno celebrato il romanticismo e l'amore. Per lui tratta delle seconde nozze, fino al 2019 è stato sposato con Clizia Incorvaia ma la storia si è chiusa in modo burrascoso a causa di un presunto tradimento dell'influencer col testimone Riccardo Scamarcio. Ora l'ex cantante delle Vibrazioni ha ritrovato l'amore e non ha potuto fare a meno di commuoversi quando ha visto la sua Nayra percorrere la navata.
Chi ha firmato l'abito da sposa in pizzo bianco di Nayra Garibo
Il tema del matrimonio di Francesco Sarcina e Nayra Garibo è stato il total white e non poteva che essere rispettato anche nella scelta dei look bridal degli sposi. I due si sono vestiti coordinati in bianco, illuminando l'altare non solo con i loro abiti ma anche con la loro infinita gioia. Lei ha scelto una creazione in pizzo ricamato firmata Pronovias, un modello con la scollatura strapless, il bustier fasciante e un'ampia gonna principesca, il tutto arricchito da un velo di tulle agganciato ai capelli lasciati sciolti e fluenti. Il cantante ha optato per un candido completo classico di Paoloni ma non ha rinunciato a un tocco rock con un paio di stivaletti in tinta.
Abitino bianco, ballerine oro e fiocco tra i capelli per la piccola Yelaiah, che è salita sull'altare con i genitori a celebrare il loro amore. Per i festeggiamenti serali gli sposi si sono cambiati e hanno sfoggiato dei look a contrasto. La modella è apparsa meravigliosa in una lunga sirena scintillante e fasciante con dei dettagli trasparenti sui fianchi, mentre lui ha preferito un completo dark con panciotto e giacca decorata con cristalli sui polsini.