video suggerito
video suggerito

Il look di Timothée Chalamet a Roma: occhiali da aviatore e completo per la première di A complete Unknown

Timothée Chalamet è in Italia per presentare A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan che lo vede protagonista. Alla première del film ha sfoggiato un completo in velluto portando con sé sul red carpet un portachiavi speciale.
A cura di Arianna Colzi
10 CONDIVISIONI
Timothée Chalamet
Timothée Chalamet

Timothée Chalamet è sbarcato a Roma. Venerdì 17 l'attore, protagonista di A Complete Unknown, film sulla vita di Bob Dylan, che l'ha visto candidato ai Golden Globes 2025 nella categoria Miglior attore in un film drammatico, è sbarcato a Roma. I fan lo hanno accolto per le strade della Capitale e sono accorsi alla première che si è tenuta all'Auditorium Parco della Musica: tra completi da dandy e accessori della AS Roma, il red carpet dell'attore non è passato inosservato. Proprio pochi giorni fa, l'attore è arrivato alla première londinese del film a bordo di una bicicletta in sharing stupendo tutti sul red carpet.

Timothée Chalamet in Italia per presentare A Complete Unknown

Occhiali da sole dalla forma ovale tartarugati con dettagli preziosi, sciarpa bianca e stivaletti neri. Lo stile di Bob Dylan approda anche al photocall di A Complete Unknown con Timothée Chalamet che si ispira al cantante anche nei look. L'outfit firmato Prada è composto da una camicia bianca e un completo color caramello,a zni del marrone. Un look impreziosito dai dettagli che ricordano lo stile di Dylan come la sciarpa arrotolata intorno al collo e gli ankle boots in stile texano.

Timothée Chalamet in Prada
Timothée Chalamet in Prada

Timothée Chalamet con il portachiavi della Roma alla première italiana

Per la première che si è tenuta all'Auditorium Parco della Musica, l'attore ha sfoggiato un blazer in velluto e jeans slim cut entrambi bordeaux firmati True Religion, un brand che realizza capi in denim amatissimo negli Stati Uniti. Il dettaglio delle cuciture a bianche a vista rendeva il completo super cool. Anche in questo caso non sono mancati gli accessori in pieno stile Bob Dylan come la sciarpa e gli stivaletti neri.

Timothée Chalamet in True Religion
Timothée Chalamet in True Religion

Dopo aver chiesto ironicamente un endorsement dell'ex capitano della Roma Francesco Totti, che si augurerà potrà guardare presto il film, Chalamet si è diretto all'Olimpico per guardare il match della Roma, squadra di cui è molto tifoso. Poco prima, però, durante il red carpet per la première del film, l'attore ha portato sul red carpet un portachiavi dell'AS Roma, rubando il cuori dei tifosi e non solo dei fan.

Timothée Chalamet sul red carpet a Roma
Timothée Chalamet sul red carpet a Roma
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views