Il look da neve di Chiara Ferragni: quanto costa la tuta con la scollatura maxi
Il Natale 2024 di Chiara Ferragni sarà un tantino diverso rispetto a quello degli ultimi anni: lo trascorrerà per la prima volta senza Fedez dopo la separazione avvenuta ufficialmente qualche mese fa. Naturalmente avrà al suo fianco la famiglia, gli amici di sempre e i piccoli Leone e Vittoria, i figli che la riempiono d'amore e di gioia ogni giorno. Così come ha sempre fatto anche in passato, sta ancora una volta approfittando del periodo pre-natalizio per organizzare dei weekend "a tema". Dopo il viaggio in Lapponia nel vero villaggio di Babbo Natale, ora è volata a Courmayeur per una vacanza in montagna. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look da neve glamour e sensuale?
Chi ha firmato la tuta da neve di Chiara Ferragni
Già nei giorni scorsi Chiara Ferragni aveva condiviso qualche estratto della recente vacanza sulla neve, concentrandosi soprattutto sugli interni dell'hotel di lusso in stile baita che ha scelto per la permanenza tra le Alpi innevate.
Ora ha rivelato anche uno dei look scelti per affrontare le gelide temperature della Valle d'Aosta: ha detto no ai soliti pantaloni imbottiti e ai maxi bomber da neve, ha optato per un capo tecnico ma iper griffato che di sicuro farà tendenza durante i viaggi invernali dei prossimi mesi. L'imprenditrice ha infatti indossato un outfit firmato The North Face x Skims, la collezione che Kim Kardashian ha lanciato lo scorso 10 dicembre in collaborazione con il noto brand sportivo.
Chiara Ferragni, il look da montagna diventa sensuale
Il capo della collezione The North Face x Skims è la Refina Bodysuit, una jumpsuit aderente in edizione limitata che riesce a mixare alla perfezione comodità e glamour.
Si tratta di un modello seconda pelle realizzata in tessuto traspirante e tecnico (tipico di The North Face), contraddistinto dall'iconica silhouette sagomata del brand di Kim Kardashian e da una zip sul davanti che dà vita a una sensuale scollatura maxi. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale di Skims viene venduta a 150 euro e viene descritta come il look perfetto da indossare "sulle cime innevate o nelle giornate rilassate in chalet". In quanti per le vacanze in montagna prenderanno ispirazione da Chiara Ferragni?