Il completo da uomo ora si indossa con la cintura borchiata sulla giacca (come Damiano dei Maneskin)
I Maneskin hanno conquistato il mondo intero con la loro musica, tanto che registrano il sold-out a ogni concerto. Attualmente sono in America alle prese col RUSH! World Tour: dopo aver infiammato gli stati Uniti tra look da western e accessori in pieno stile anni 2000, hanno cominciato a scendere verso sud, esibendosi prima in Messico e poi in Colombia. Ieri sera hanno tenuto un live a Bogotà e il frontman Damiano David è riuscito ancora una volta a dettare legge in fatto di stile: ecco la tendenza destinata a spopolare nel settore moda uomo durante l'Autunno/Inverno 2023-24.
Chi ha firmato il completo bianco di Damiano
Il concerto dei Maneskin a Bogotà è stato una vera e propria bomba e non solo grazie alle performance adrenaliniche di ognuno dei membri della band. Ad attirare le attenzioni dei media sono stati anche i look sfoggiati sul palco, dall'outfit "da principessa" di Ethan alla canotta trasparente di Thomas. È stato però Damiano David a riconfermarsi ancora una volta pionere di stile grazie al suo look total white firmato Pressiat. Ha indossato il classico completo maschile ma in versione oversize e con la giacca doppiopetto portata senza nulla sotto, così da rivelare i numerosi tatuaggi che ha sparsi sul petto.
La cintura sulla giacca è il nuovo must?
Naturalmente nel look bianco di Damiano non sono mancati i tacchi alti, per la precisione un paio di stivaletti di pelle nera col morsetto sulla punta, anche se a fare la differenza è stato un accessorio in particolare: sopra al blazer il cantante ha aggiunto una maxi cintura borchiata in pelle nera di Kate Cate che gli ha segnato il punto vita. In quanti cominceranno a indossare il completo classico in questo modo durante l'autunno, così da renderlo un tantino meno formale? L'unica cosa certa è che il frontman dei Maneskin sembra non avere assolutamente rivali quando si parla di stile genderless e anti-convenzionale.