Il battesimo di Noa Alexander: Bianca Atzei veste in coordinato col compagno Stefano Corti
Lo scorso gennaio la vita di Bianca Atzei è cambiata per sempre: è diventata mamma, ha messo al mondo il piccolo Noa Alexander, il primo figlio nato dall'amore con Stefano Corti. Era da anni che i due provavano a mettere su famiglia e, dopo aver vissuto il trauma di un aborto spontaneo, hanno visto finalmente il sogno realizzarsi. Oggi non potrebbero essere più felici e si godono la quotidianità di genitori. Ieri per la coppia è stata una giornata davvero speciale: hanno celebrato il battesimo del bimbo, organizzando una maxi festa con tanto di torta, bomboniere, performance live e look sofisticati. Ecco tutti i dettagli della cerimonia.
La festa per il battesimo di Noa Alexander
Dopo il rito religioso in chiesa la famiglia Atzei-Curti ha dato il via ai festeggiamenti per il battesimo di Noa Alexander a Casa Rampolina, una location immersa nel verde sul Lago Maggiore. Per l'occasione la cantante si è esibita sulle note di A mano a mano di Rino Gaetano, mentre sui social ha scritto "Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te", dedicato al figlio le dolci parole di Franco Battiato. Teneri ritratti genitori-figlio, una maxi torta che ha riprodotto il nome del bimbo con bignè e fiocchi di panna e delle bomboniere scultura personalizzate: la giornata dedicata al primo sacramento di Noa è stata letteralmente memorabile.
I look di famiglia per il battesimo
Per un'occasione tanto speciale potevano mai mancare i look glamour e sofisticati? Assolutamente no. Il piccolo Noa è stato vestito alla marinara con un pagliaccetto di Le Petit di J e V, un modello bianco col maxi colletto decorato col suo nome ricamato.
Mamma Bianca ha optato per un lungo abito di raso marrone di MVP Wardrobe con scollo all'americana, spacco laterale e schiena nuda, completando il tutto con delle sling-back di cristalli firmate Le Silla. Stefano Corti ha scelto un completo coordinato a quello della compagna: giacca e pantaloni gessati a fondo marrone, camicia bianca e occhiali da sole Off-White. I tre non sono forse adorabili nelle dolci foto di famiglia?