Il baby shower “genderless” di Kylie Jenner: il bebè avrà lo stesso passeggino di Vittoria Ferragni
La famiglia di Kylie Jenner sta per allargarsi: l'influencer è incinta, aspetta il suo secondo figlio dal compagno Travis Scott e non potrebbe essere più felice, visto che presto darà a Stormi un fratellino/sorellina. A differenza della prima gravidanza, questa volta ha deciso di non tenere la notizia nascosta e sui social si lascia immortalare spesso con il meraviglioso pancione, ormai diventato enorme. A giudicare dalle sue forme, pare che manchi davvero poco al parto ed è per questo che la giovane imprenditrice miliardaria ha organizzato uno spettacolare baby shower. Il party per il bebè è stato genderless (visto che non è stato rivelato ancora il suo sesso) ma non sono mancati i dettagli di lusso in pieno stile Kardashian-Jenner.
La festa per il bebè è in total white
Era da giorni che si parlava del baby shower di Kylie Jenner ma solo nelle ultime ore l'influencer ha condiviso alcune foto dell'evento che, come si poteva facilmente immaginare, è stato spettacolare e all'insegna del lusso. Niente dettagli in rosa o azzurro, la futura mamma ha preferito puntare su un colore neutro, il bianco, così da rendere il party genderless e da non rivelare nulla sul sesso del nascituro.
La festa si è tenuta in una location magica e fiabesca decorata con fiori total white e maxi statue ispirate al mondo della natura, mentre ogni posto a sedere è stato personalizzato con una coperta decorata con il nome dell'invitato. Candele, segnaposti, rose sui tovaglioli: la cena si è poi conclusa all'angolo "cucito", dove gli ospiti hanno ricamato delle dediche speciali per il bebè.
I regali di lusso per il baby shower di Kylie Jenner
La protagonista dell'evento è stata la futura mamma bis Kylie Jenner, che per l'occasione ha sfoggiato un look a tema in total white. Ha esaltato il pancione con un tubino aderente alla caviglia, abbinato a una french manicure in tinta e a una serie di gioielli di diamanti, dal collier agli orecchini.
In una festa in pieno stile Kardashian-Jenner potevano mai mancare i regali di lusso? Assolutamente no. L'imprenditrice ha mostrato alcuni dei doni ricevuti dal bebè in arrivo: al di là delle numerosissime bustine verdi di Tiffany&Co. (che potrebbero essere destinate alla mamma), a spiccare è stato il passeggino Dior da quasi 6.000 euro, coordinato a un trolley decorato con la stessa stampa Oblique. Dove lo abbiamo già visto? In casa Ferragnez, visto che è lo stesso di Baby Vittoria Lucia Ferragni.