Il baby shower del figlio di Ultimo: Jacqueline Di Giacomo è una mamma hippie coi fiori tra i capelli
Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo aspettano il loro primo figlio, lo hanno annunciato a sorpresa lo scorso giugno durante uno dei concerti del cantante allo stadio Olimpico e ora si godono questi dolci momenti da futuri genitori. Fino a quel momento i due avevano tenuto la notizia nascosta ma, di fronte un meraviglioso pubblico di 65.000 persone, hanno deciso di rivelare la loro immensa gioia. Nelle ultime ore hanno organizzato un baby shower con gli amici più cari e ne hanno approfittato per dare qualche chiaro spoiler sul sesso del bebè in arrivo. Tra palloncini e fiocchi blu e un look a tema della futura mamma, pare proprio che i due siano in attesa di un maschietto.
Ultimo e Jacqueline Di Giacomo aspettano un maschietto
Dopo l'annuncio della gravidanza andato in scena allo stadio Olimpico di Roma, per il baby shower del bebè in arrivo Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno preferito qualcosa di più sobrio, un party all'aria aperta con gli amici più cari. La location non è stata rivelata ma è stata allestita in modo impeccabile e a tema.
Peluche e cagnolini con fiocchi blu al collo, un cartellone con le foto dei due futuri genitori da bambini, cupcake col cuore di pistacchio fatti in casa, palloncini, decorazioni e torte total blu: i due non solo hanno dato dei chiari indizi sul sesso del bebè, hanno anche rivelato l'iniziale del suo nome, la lettera E.
Il look di Jacqueline Di Giacomo per il baby shower
La grande protagonista del party è stata la futura mamma Jacqueline, apparsa meravigliosa in versione hippie con le forme della gravidanza in vista.
Per l'occasione ha infatti puntato tutto su un look boho chic con pantaloni a rete traforati e crop top sui toni del celeste, un modello con dei cut-out sul davanti. Per completare il tutto ha scelto una coroncina di fiori che ha arricchito l'acconciatura messy. Piedi nudi, viso al naturale e pancione in primo piano: la fidanzata di Ultimo non potrebbe essere più raggiante e non vede l'ora di poter stringere tra le braccia il piccolo E.