I vestiti di Madame a Sanremo raccontano una storia: il significato del top con il seno ricamato
Il Festival di Sanremo è entrato nel vivo giovedì, la sera in cui tutti i cantanti in gara cantano nuovamente i loro brani e sfoggiano nuovi look spettacolari per la terza serata. Madame si è esibita sul palco dell'Ariston con il suo brano, Il bene nel male, sfoggiando un look blu elettrico caratterizzato da maxi stivali cuissard coordinati agli shorts di pelle.
Madame con gli shorts e gli stivali cuissard
Dopo il look candido della precedente esibizione, l'artista è tornata sul palco con un outfit blu elettrico: stivali cuissard impunturati, shorts e top asimmetrico a maniche lunghe, con un lungo drappeggio su un fianco. Il look monocromo è firmato Off-White ed è impreziosito da un ricamo di perline che segue le forme del corpo di Madame, disegnandone le curve e il seno.
Lo stylist spiega i look di Madame a Sanremo
Dietro questi outfit così particolari c'è una scelta precisa, spiegata dallo stylist in anteprima in un'intervista a Fanpage.it. I look di Madame al Festival di Sanremo seguono un filo conduttore: "La storia di un personaggio che trova la forza in sé e diventa qualcos'altro – ha spiegato lo stylist Simone Furlan – E' un personaggio che prende consapevolezza e ritrova la sua forza".
I dettagli anatomici dei look della cantante quindi esaltano la fisicità e la potenza, così come gli alti cuissard. Per la serata delle cover ci stupirà con un pizzico di ironia?