video suggerito
video suggerito

I tre nuovi tatuaggi di Giulia Stabile: dal simbolo dell’amore finito alla dedica alla migliore amica

Giulia Stabile è tornata a Roma dopo le vacanze e ha pensato bene di fare visita al tatuatore. Ha fatto tre nuovi micro tattoo e tutti nascondono un profondo significato simbolico.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di grandi cambiamenti per Giulia Stabile, la ballerina diventata nota al grande pubblico dopo aver vinto l'edizione 2020-21 di Amici di Maria De Filippi: di recente pare che abbia messo fine alla storia d'amore con Sangiovanni, il cantante conosciuto proprio durante il talent, ma ora avrebbe già ritrovato la serenità e sarebbe alle prese con nuovi e stimolanti progetti lavorativi. Ha trascorso l'estate tra esibizioni live e lezioni di danza a Londra ma adesso è tornata a Roma e, oltre a riprendere la sua normale routine quotidiana, ha anche fatto visita al tatuatore di fiducia: ecco quali sono i disegni che si è lasciata imprimere sulla pelle e il loro significato.

Il tatuaggio post-rottura di Giulia Stabile

Si chiama Claudio Cellarosi ed è il tatuatore romano diventato il più amato dai ragazzi di Amici. Oltre a Giulia Stabile, infatti, a essersi affidati a lui sono stati altri allievi della scuola di Canale 5, da Serena Marchese a Cricca, fino ad arrivare alla ballerina Isobel. Giulia è solo l'ultima della lista e la cosa particolare è che in una sola sessione si è lasciata imprimere ben 3 diversi tatuaggi sulla pelle, tutti mini e dal profondo significato simbolico. Il primo è un cuoricino rosso che si trasforma in una G, ovvero un riferimento alla canzone Como un G di Rosalìa, cantante a cui la ballerina è molto legata, nella quale si parla della fine di un amore (si tratterà di un riferimento indiretto a Sangiovanni?).

Giulia Stabile e la mamma Susi Castaner
Giulia Stabile e la mamma Susi Castaner

A chi sono dedicati i nuovi micro tattoo

Il secondo tatuaggio di Giulia Stabile è sempre micro, rappresenta una sorta di fiore stilizzato a quattro petali e la lega in modo indissolubile alla mamma Susi Castaner, che si è lasciata imprimere lo stesso disegno sul lato del polso.

Giulia Stabile e la migliore amica Chiara Porchianello
Giulia Stabile e la migliore amica Chiara Porchianello

Il terzo, infine, è sempre all'insegna dell'amore: si tratta di un altro tattoo di coppia, questa volta realizzato insieme alla migliore amica Chiara Porchianello. Le due hanno chiesto al tatuatore di realizzare poco sopra al gomito la scritta "Ama" seguita da un cuoricino. Cosa significa? È il dolce nomignolo che le due usano quotidianamente per chiamarsi. Insomma, Giulia ha dato l'ennesima prova di amare i tatuaggi, soprattutto quando sono legati a momenti e persone importanti della sua vita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views