I tre abiti da sposa di Nayra Garibo per il matrimonio con Francesco Sarcina
Francesco Sarcina e Nayra Garibo sono ufficialmente marito e moglie. Si sono uniti in matrimonio (un rito civile) dopo cinque anni insieme e tre anni dalla nascita della loro prima figlia Yeleiah. Lui (frontman de Le Vibrazioni) ha alle spalle il matrimonio con Clizia Incorvaia, definitivamente finito nel 2018, anno della separazione. Lei è una modella di origini messicane, ha 30 anni ed è anche pilota di aerei. La cerimonia è andata in scena in Puglia, nella cornice della masseria La Macina. Gli sposi hanno voluto che fosse tutto all'insegna del bianco: allestimenti, tappeto da attraversare per arrivare all'altare, sedie per gli ospiti, fiori, installazioni. Bianchi anche i look nuziali della prima parte della giornata, in cui sposo e sposa si sono vestiti coordinati. Poi entrambi hanno optato per il cambio d'abito.
Il primo look nuziale
Molte spose scelgono, nel fatidico giorno del sì, di sfoggiare più di un vestito. Si tratta di un modo per sentirsi delle vere principesse, assolute protagoniste di un giorno speciale, ma è anche un modo per potersi sentire a proprio agio in ogni momento della giornata, scandendone le varie fasi. Di solito, chi opta per questa soluzione punta su un look classico e tradizionale per la cerimonia, virando poi verso qualcosa di più moderno e trendy (ma anche comodo!) per il party serale. Nayra Garibo si è affidata a Pronovias e ha indossato ben tre abiti da sposa, affidando lo styling ad Ambra Pierantoni. Per la cerimonia ha puntato sul modello Sanidie della collezione Privee: vestito principesco con linea ad A, ricami a trama floreale, corpetto, gonna ampia e vaporosa, scollo a cuore. Lo ha abbinato alle décolleté gioiello di Ninalilou, modello Avril.
Il secondo abito da sposa
Per la cena la sposa ha stupito i presenti con il modello Rusty della collezione Pronovias: un abito da sposa a sirena con maniche lunghe e schiena asimmetrica, che dona all'outfit un aspetto più moderno rispetto al precedente, seppur etereo e raffinato.
Il terzo vestito scintillante
Terzo e ultimo cambio: quello per la festa! Al party Nayra ha indossato l’abito Skyghtn, una creazione strapless eelegantissima, dalla silhouette fluida e sofisticata, realizzata in tessuto scintillante. È il look nuziale perfetto per una sposa moderna, che vuole festeggiare e divertirsi rimanendo chic.