I regali di Stefano De Martino per gli 11 anni di Santiago: dalla bici vintage alla maglia del Napoli
Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno ricominciato ad avere rapporti per il bene del loro figlio Santiago: dopo essere stati paparazzati fianco a fianco tra le strade di Milano, ora hanno partecipato insieme alla festa di compleanno del bimbo. Quest'ultimo ha compiuto 11 anni e ha spento le candeline all'aria aperta in compagnia degli amichetti più cari, oltre che ai familiari, dalla nonna Veronica Cozzani alla sorellina Luna Marì. Se da un lato la mamma si è servita dei social per fargli una dolce dedica e per documentare alcuni dettagli del party, il papà ha preferito fare un primo piano sui meravigliosi regali ricevuti dal bimbo: ecco quali sono.
La nuova bicicletta a pedalata assistita di Santiago
Stefano De Martino non ama documentare regolarmente la sua quotidianità sui social, anzi, il più delle volte si limita a condividere i successi professionali e gli impegni lavorativi, ma per il figlio Santiago ha fatto un'eccezione.
Niente foto del party, ha preferito concentrarsi sui regali che gli ha fatto per rendere i suoi 11 anni ancora più speciali. Il primo è una bicicletta a pedalata assistita di Atala, un modello in metallo smaltato blu cobalto col manubrio e seggiolino in stile vintage e il faro frontale. Dato che non è in vendita sul sito ufficiale del brand, probabilmente si tratta di una variante personalizzata proprio per il bimbo.
La maglia del Napoli è personalizzata
Il secondo regalo ricevuto da Santiago da parte del conduttore ha a che fare con l'amore di quest'ultimo per Napoli, la sua terra natale: si tratta infatti di una maglietta della squadra di calcio partenopea, per essere precisi quella con il numero 6 di Mario Rui (con tanto di dedica personalizzata firmata dal calciatore in persona).
Naturalmente non è mancata la torta: un dolce ricoperto di glassa al cioccolato decorata con un'originale scritta a tema che "esce" dal vassoio. Insomma, Stefano De Martino è un papà amorevole e attento e, in collaborazione con l'ex moglie Belén è riuscito a regalare al figlio Santiago un party da urlo.