video suggerito
video suggerito
Chiara Ferragni e Fedez, news sugli ex Ferragnez

I regali di Leone e Vittoria per Chiara Ferragni: le dolci dediche per il compleanno

Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni ieri e i figli Leone e Vittoria le hanno fatto dei regali speciali: ecco i dolci doni con le dediche personalizzate.
A cura di Valeria Paglionico
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni e per l'occasione ha organizzato una festa con amici e parenti sulle rive del Lago di Como. Ha pranzato in una location da sogno, ha spento le candeline su una enorme torta di bignè glassati e si è lasciata immortalare sullo sfondo di un giardino da fiaba, il tutto sfoggiando un outfit all'insegna del glamour in bianco e celeste. Leone e Vittoria non potevano mancare all'evento e anche loro hanno spopolato con i loro outfit: se il primogenito è apparso elegante e trendy con pantaloni cargo e camicia di lino, la sorellina si è trasformata in una principessa in total pink. La cosa che in forse pochi sanno è che i bimbi hanno fatto dei regali davvero speciali alla mamma: ecco di cosa si tratta.

La sorpresa per Chiara Ferragni

Poco prima di partire alla volta del Lago di Como, Chiara Ferragni si è servita dei social per documentare tutti i preparativi per il suo birthday party. Se il giorno prima aveva preannunciato di sentirsi non poco emozionata per il compleanno, al risveglio non ha esitato a postare una foto di quando era piccola su Instagram, spiegando di fare ogni giorno il possibile per rendere soddisfatta di se stessa la bimba dell'epoca. Poco dopo è poi stata accolta in cucina da una inaspettata e dolce sorpresa pensata per lei dai figli. Con l'aiuto di papà Fedez e della tata i piccoli Leone e Vittoria hanno realizzato dei disegni coloratissimi per la mamma. Si sono lasciati immortalare ancora in pigiama con le "opere d'arte" tra le mani, incantando i followers con la loro tenerezza.

I regali per Chiara Ferragni di Leone e Vittoria
I regali per Chiara Ferragni di Leone e Vittoria

Le dediche di Leone e Vittoria

Cosa raffiguravano i disegni di Leone e Vittoria? Degli arcobaleni variopinti arricchiti dalle scritte "Auguri mamma. Ti amo". In entrambi i quadretti ci sono le firme dei piccoli ma, considerando il fatto che Vittoria non va ancora a scuola, probabilmente qualche altra persona della famiglia lo ha realizzato al posto suo. Leone ha aggiunto un ulteriore "tocco d'arte": su un foglio ha disegnato un cuore multicolor con accanto la scritta "Per mamma". Insomma, i baby Ferragnez stanno crescendo e diventano sempre più adorabili: in quanti non vedono l'ora di ammirarli nella serie di Amazon Prime dedicata alla famiglia più famosa dei social?

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views